Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un saluto a tutti...

 

chiedo un contributo tecnico a chi ha già vissuto il problema della CARBURAZIONE DEL MINIMO di un PX200 del 1982 senza miscelatore...

vengo dritto alla questione::mah:

la configurazione del mio motore è per un POLINI 220 alluminio corsa 60 carburo Si24 con corpo lamellare DRT ho eliminato filtro e raccordo gomma nera a fisarmonica messo conetto Polini con filtro esterno 

getto max140 Be3 getto minimo 60 freno aria 160

la vespa è veramente Ok  assenza di buchi,  progressiva e lineare bella fluida e pulita a tutti i regimi,  ma quando ti fermi ai semafori da caldo tende a restare molto accelerata e quando riprende i giri motore tende a morire fino a spegnersi.

Candela Denso W27ES-U bel colore nocciola

ho provato con tutte le regolazioni di smagrimento e ingrassamento ma non ne vengo a capo,

Chiedo cortesemente a qualcuno degli esperti nel sodalizio se riesce ad illuminarmi nella soluzione.

ringrazio anticipatamente.

  • 2 weeks later...
Inviato

Controlla che tutte le viti del carburatore siano serrate correttamente, che non trafili tra testa e cilindro e che il paraolio lato volano sia a posto (cambialo, impieghi meno tempo)

PS: Fai attenzione a dove apri le discussioni (Spostata in officina). Grazie :-)

Gg

Inviato
52 minuti fa, Echospro dice:

PS: Fai attenzione a dove apri le discussioni (Spostata in officina). Grazie :-)

Gg

A dire il vero l'ho spostata io in officina visto che chiede lumi sulla carburazione del minimo di un motore elaborato.

Ri-sposto in tuning.

 

Vol.

Inviato
Adesso, volumexit dice:

A dire il vero l'ho spostata io in officina visto che chiede lumi sulla carburazione del minimo di un motore elaborato.

Ri-sposto in tuning.

 

Vol.

Era in "le nostre vespa" e comunque l'ho spostato in officina in quanto esistono varie discussioni sulla carburazione di vespe elaborate.
Es: 

 

Gg

 

Inviato
15 minuti fa, Echospro dice:

Era in "le nostre vespa" e comunque l'ho spostato in officina in quanto esistono varie discussioni sulla carburazione di vespe elaborate.
Es: 

 

Gg

 

E come diavolo ci è finito nelle nostre vespe?

Intanto ho spostato anche quella segnalata, se non hai i permessi in officina, segnalameli  che le sposto.

 

Vol.

Inviato

Non so come mai era ne "le nostre vespe", penso l'abbia aperta li.
Per la segnalazione di discussioni di vespe elaborate in officina, sarà fatto.

Gg

Mobile version

Inviato

chiedo scusa ai moderatori in effetti non sapevo dove posizionare il quesito grazie del suggerimento e speriamo di aver trovato accoglimento dal sodalizio...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...