Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
un saluto a tutti...
chiedo un contributo tecnico a chi ha già vissuto il problema della CARBURAZIONE DEL MINIMO di un PX200 del 1982 senza miscelatore...
vengo dritto alla questione:
la configurazione del mio motore è per un POLINI 220 alluminio corsa 60 carburo Si24 con corpo lamellare DRT ho eliminato filtro e raccordo gomma nera a fisarmonica messo conetto Polini con filtro esterno
getto max140 Be3 getto minimo 60 freno aria 160
la vespa è veramente Ok assenza di buchi, progressiva e lineare bella fluida e pulita a tutti i regimi, ma quando ti fermi ai semafori da caldo tende a restare molto accelerata e quando riprende i giri motore tende a morire fino a spegnersi.
Candela Denso W27ES-U bel colore nocciola
ho provato con tutte le regolazioni di smagrimento e ingrassamento ma non ne vengo a capo,
Chiedo cortesemente a qualcuno degli esperti nel sodalizio se riesce ad illuminarmi nella soluzione.
ringrazio anticipatamente.