Vai al contenuto


marmitta polini ( padellino) o pinasco touring?


Alex93919
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, volevo sapere cosa è meglio come marmitta tra polini "originale" o pinasco touring? Io sulla mia vespa monto la SIP road 2.0 però sento che quando la metto in moto fa un rumore strano all interno credo che si sia staccata qualche paratia interna della marmitta e stavo pensando di sostituirla. Monto un 177 dr con getto 107 , qualche d uno ha la stessa vespa con caratteristiche simile alle mie ? Se si cosa è meglio ? Grazie a chi risponde :ok:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul DR avevo la polini original,ma non ho termini di paragone con la sip su quel cilindro .rispetto alla pinasco la polini ha bassi migliori ma la pinasco raggiunge forse qualche giro in più , dipende da come ti piace la guida. Personalmente se dovessi sostituirla penserei alla polini

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul DR avevo la polini original,ma non ho termini di paragone con la sip su quel cilindro .rispetto alla pinasco la polini ha bassi migliori ma la pinasco raggiunge forse qualche giro in più , dipende da come ti piace la guida. Personalmente se dovessi sostituirla penserei alla polini

La polini originale è la migliore marmitta in commercio al momento.
Buona in basso e più che decente in alto e prezzo affordabile.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le ho provate entrambe  sul 225 pinasco, ed alla fine ho tenuto la Polini Original, che è molto buona come erogazione in basso ed in ripresa, mentre la Pinasco Touring e più votata agli alti giri e alza il punto di coppia massima. Avevo su una 24/63 e con la touring per i miei gusti ed i miei kg si siedeva troppo in quarta, nonostante la gran coppia del motore, però quando raggiungevi il suo arco di utilizzo era un razzo... alla fine dipende solo che vespa vuoi...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...