Vai al contenuto


Gs 160 I Serie 1962


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Ultimamente sono assente dal forum, il tempo è poco e la famiglia lo assorbe tutto, ma volevo condividere con voi questa nuova avventura.

Era la primavera del 2007, quando dopo aver tradito la mia Pk che mi aveva seguito dall’adolescenza con una ET4, decisi di tornare a guidare una Vespa, quella con la V maiuscola.

Un amico mi propose una GS160 che si trovava in sicilia a 2000 euro. Da quel momento inizio una frenetica ricerca di documentazione e notizie sulla GS160 ed è qui che entrai a far parte di questa comunità con il nick EzioGS160. A questo punto una brutta sorpresa, il numero di telaio non corrispondeva al numero riportato sul libretto e decisi di non prendere più la GS e subito dopo mi accontentai di una misera Rally 200.

A distanza di qualche anno finalmente la GS160 I serie, targata BR unico proprietario e che  tra l’altro ricordo sin da ragazzo in quanto il proprietario era un collega di mio padre è utilizzava questa vespa per consegnare i telegrammi, è entrata nel mio box radiata, con scrittura privata di compravendita, tutta smontata e già sabbiata e passata di fondo.

Ora inizia il divertimento.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

O.oO.oO.o

Ebbbbbravo Ezio, bel colpo!!!

Maaa, è bimotore???:mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se è bimotore è un doppio colpo! :mrgreen:

Bravo Ezio! Sono contento per te! :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una versione 2x2 :quote:

Quando sono andato a ritirarla, mi ha chiesto di portare via tutto perché aveva problemi di spazio, quindi mi ha gentilmente dato anche il parabrezza, senza un graffio, il mega portatarga e un motore VBB completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Hai controllato che della VBB, oltre al motore, non ci fosse anche il telaio?:mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
29 minuti fa, lucag63 dice:

emoji33.png

:sbonk::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma chi è stato a fare a pezzettini la GS?

Sarei curioso poi di sapere cosa ci fa un mozzo posteriore di Fiat (127, 128 o similari) in mezzo ai pezzi di vespa.:mah:

Si vede nella foto i cui c'è il contachilometri della vespa e nella foto successiva, proprio poco più sotto della targa della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ben fatto! buon lavoro/divertimento! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...