Gabriele Inviato Settembre 12, 2017 Inviato Settembre 12, 2017 Ciao a tutti! Finalmente oggi mi sono iscritto a VR, non resistevo più! Un mesetto fa ho acquistato la MIA prima vespa (da aggiungere a quella di mio padre): una P125X del 1980! E' infatti un mese che consulto questo forum in preparazione alla completa revisione del motore e restauro carrozzeria: non vedo l'ora di iniziare. A tal proposito, notando il re-styling grafico del forum, volevo chiedervi se ci si poteva ancora registrare all'associazione per essere iscritti anche al FMI (prenderei due piccioni con una fava). Grazie mille a tutti. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 12, 2017 Inviato Settembre 12, 2017 Benvenuto!Se non hai fretta immediata di fare la tessera fmi,aspetta a gennaio che c'è il rinnovo per tutti.In caso contrario contatta Horus via mp e vedi cosa ti dice. 0 Cita
Gabriele Inviato Settembre 12, 2017 Autore Inviato Settembre 12, 2017 Grazie mille, no non ho particolare fretta, aspetto poi gennaio così faccio Vespa Club + VR + FMI tutto in una volta sola. Grazie ancora. 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Settembre 12, 2017 Inviato Settembre 12, 2017 Ciao e benvenuto tra noiInviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts