Vai al contenuto


Help sella T5


nighthawk
 Share

Recommended Posts

Finalmente sto sistemando la mia T5, motore ok, carrozzeria work in progress. La sella ha alcuni tagli non riparabili e andrebbe o sostituita o ricoperta. Selle in giro non se ne trovano e le coperture mancano della scritta Piaggio laterale. È possibile trovare qualche mascherina delle dimensioni giuste per verniciarla sulla copertura?

 

e529e8eddd8a5c863e701b4a5eb5ccde.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Da qualche tempo vedo che si trovano a 50 € + spedizione.

Secondo me sono tanti!

Credo che un buon prezzo sarebbe 30 €, ma dove trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il prezzo è quello, quale 50 o 30?

La sella a 60 € di Lecce? Se è quella l'ho chiamato anche io, ma mi ha detto che un milanese gliela pagava 120 :shock: e se lo facevo pure io la dava a me!

Gli ho risposto di darla al milanese!!!:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coprisella ne ho trovati solo a 50 €, stencil non ne ho trovati. La sella è del tipo di Lecce ma ha me ha detto che l'ha già venduta e stop.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo http://www.ebay.it/itm/VESPA-PX-ET3-PRIMAVERA-STENCIL-SCRITTA-PIAGGIO-SELLA-/152549680442?hash=item2384ab653a:m:mPD3kT_u_hgwrKKrpFpz_hQ è troppo grosso occorre fare una foto alla scritta sulla sella , poi la si stampa e si fa ' la maschera del negativo ossia una sorta di normografo oggi con le tecnologie che ci sono fatta una foto ad alta definizione ..lo si puo' riprodurre praticamente ovunque ...volendo anche con la linea bianca lungo la sella !!

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste in vendita completa con righe e scritta T5 manca solo la piccola dicitura piaggio di lato, un mio amico ha risolto con adesivo apposito che fà la mascherina, bomboletta Bianco Alta temperatura (opaco) e la hai identica ala originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Avendo il telaio originale e la gommapiuma in ottime condizioni, io preferirei comprare solo il rivestimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se dovessi trovarlo, informaci.;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio telaio originale e rivestimento, con la solita buchetta da un lato immagino.... la tagli formando un foro cubetto e ci riposizioniun pezzo di gommapiuma con sagoma identica... inoltre sopra alla gomma metti il feltro bianco che fà da filtro per le cappe di aspirazione economiche in cucina.... mettilo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...