Vai al contenuto


Modifica special


vespa71
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo... sono in possesso do una special del 71 con la seguente configurazione cilindro olimpia 70 cc, carburatore 19/19, frizione a 4 dischi e marmitta a espansione proma. Ora si arriva al dunque... ho preso la camapana della 90 con denti elicoidali e vorrei monatare un 102. mi consigliate anche di portare la vespa a 4 marce? In attesa del motore 102 possso cambiare intanto la campana?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligatorio il cambio 4m.Ti consiglio di fare tutto in una sola volta,apri il motore e cambi campana e cambio senza metterci mano troppe volte.

Grazie, sai il numero della dentatura? Ci sta un amico che la vende e volevo capire se quella in suo possesso va bene

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima di tutto ruote da 9" o 10",,, tua Special anno 71 prima serie... se BELLA ed ORIGINALE è tutt'altra la modifica da fare.....

 

che ruote???

 

E' una special tutta bella originale o tunizzata tarocca truzza????

 

Se Truzza ci metti 4M ecc...

 

Se originale e bellina.... cambio 3m (ma dico vi fà proprio skifo il 3M??? Perchè per alcuni aspetti è più comodo!!!), primaria 22-63 della 90cc ruote da 9", cilindro 102 DR, potendo il 102 Pnasco alu, padella RMS o Siluro della Sito, carburo 19-19 con filtro PINASCO, molla FRIZIONE renf. quella data per originale sul sito BICASBIA, altre troppo dure per certo.

 

Se truzza, sbizzarritevi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...