Vai al contenuto



-> LA TELENOVELA! CILINDRO DR ROTTO!!!


vader.t7
 Share

Recommended Posts

ho risposto al tipo, dicendo (ovviamente in toni molto cordiali e pacati!) che non metto in dubbio che mi abbia mandato il cilindro funzionante ma che peró poteva spendere 5 minuti in piu per la cura dell imballaggio visto che il pacco FRAGILE si è fatto un bel viaggetto dalla sicilia all alto adige e che con un adeguata cura si potevano evitare tutti questi problemini e pure di assicurare il pacco...

 

inoltre ho detto che per questo motivo non mi sembra giusto pagare anche la seconda spedizione da parte sua del cilindro nuovo...ovviamente la spedizione di quello rotto lo pago io!

 

vediamo che mi risponde...

 

...dai, cmq sono piu sollevato...almeno si é dimostrato disponibile.

 

 

 

hehhehehehhe cmq tutte queste mail in tono "pomposo" mi hanno fatto bene...almeno da bravo crucco imparo qualcosa di nuovo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uhm ... fatti ridare i soldi da paypal e rispedisci indietro il tutto, ti costa 10 euro ...

 

e ti compri un DR dalle tue parti, se è entro 20 euro di differenza (quelli delle spedizioni che dovresti spendere in più) ti conviene, almeno se ha un difetto scendi da casa e te lo fai cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il tizio mi rimanda su un cilindro nuovo (e stavolta gli ho detto di imballarlo come se fosse un vaso ming)...

 

dovrebbe arrivare settimana prossima da quanto ho capito.

Poi farò un video ;)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che finisca tutto nel modo migliore ma cmq il 4 % poteva sempre risparmiarselo. io xsonalmente avrei aperto una contestazione paypal e l'avrei subito chiusa chiedendo il rimborso e inviavo a paypal copia della ricevuta di spedizione ed attendevo il rimborso. ma io sono piemontese ed impulsivo, mentre niki è molto pacato, come dice lui, confronto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono piemontese ed impulsivo, mentre niki è molto pacato, come dice lui, confronto a me.

 

 

diciamo che mi sono "frenato"...al contrario sono molto impulsivo anche io... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli avrei mandato un sicario russo all'indirizzo di spedizione

 

hehehhehhe io sono di origine russa ;)

 

...dai dovrebbe risolversi la cosa..

il tipo mi ha appena risposto che mi ha rispedito il pacco "imballato per bene"

 

...sperem... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

GustaV ha scritto:

Io gli avrei mandato un sicario russo all'indirizzo di spedizione

 

 

hehehhehhe io sono di origine russa ;)

 

...dai dovrebbe risolversi la cosa..

il tipo mi ha appena risposto che mi ha rispedito il pacco "imballato per bene"

 

...sperem... Rolling Eyes

 

bene dai...l'importante è che in fondo non è finita "male"...d'altra parte si sarà pure reso conto lui che il pacco in quelle condizioni non avrebbe potuto viaggiare....

 

.....ps. più che il sicario russo-come suggerito da qualcuno-lo avrei aspettato sotto casa con la "Morte Nera" a "fari spenti"........... :orrore: sai che flash?!?!?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

GustaV ha scritto:

Io gli avrei mandato un sicario russo all'indirizzo di spedizione

 

 

hehehhehhe io sono di origine russa ;)

 

...dai dovrebbe risolversi la cosa..

il tipo mi ha appena risposto che mi ha rispedito il pacco "imballato per bene"

 

...sperem... Rolling Eyes

 

bene dai...l'importante è che in fondo non è finita "male"...d'altra parte si sarà pure reso conto lui che il pacco in quelle condizioni non avrebbe potuto viaggiare....

 

.....ps. più che il sicario russo-come suggerito da qualcuno-lo avrei aspettato sotto casa con la "Morte Nera" a "fari spenti"........... :orrore: sai che flash?!?!?!?)

 

 

 

 

 

 

 

vvgp7.gifvv3kh9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca il cilindro è arrivato oggi, INTATTO.

 

le mie preghiere sono servite e l'aciditá di stomaco è tornato a livelli "sufficienti"...

 

 

 

tutto chiuso, controversia ecc e amen...si impara anche dai propri errori.

 

mercoledi il montaggio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora vediamo di fare un pò di ordine.....Disposizioni prese dal codice del consumo

 

CONTRATTI A DISTANZA

 

"contratto a distanza: il contratto avente per oggetto beni o servizi

stipulato tra un professionista e un consumatore nell'ambito di un sistema

di vendita o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal

professionista che, per tale contratto, impiega esclusivamente una o più

tecniche di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto,

compresa la conclusione del contratto stesso"

 

"Le disposizioni della presente sezione si applicano ai contratti a distanza,

esclusi i contratti (tra cui alla lettera e)

e)conclusi in occasione di una vendita all'asta"

 

Da quanto mi risulta quindi il recesso non puoi esercitarlo così facilmente, ma ci sono, o ci dovrebbero essere altre vie per il rimborso e/o la sostituzione del prodotto :ciao:

 

 

Aità, qui non si tratta solo dell'eventuale diritto di recesso, ma semplicemente di aver occultato un vizio della cosa che non la rende idonea allo scopo per cui è stata acquistata.

Il contratto è nullo.

Ma il problema è che il venditore ha scaricato la responsabilità sul corriere e la merce, per la legge italiana, viaggia a rischio del compratore. A meno di clausole di trasporto particolari per la grande navigazione, la responsabilità del trasporto è a carico del vettore se si evince dalla lettera di vettura, ma da quando esce dai locali del venditore cessa la sua responsabilità, a meno che non si dimostri suo dolo grave o sua responsabilità. Per questo l'onere della prova spetta all'acquirente. Conviene iniziare un procedimento per dimostrare che l'imperizia del venditore ha comportato la rottura del pezzo?

 

Purtroppo se compri via internet devi assumerti una certa percentuale di rischio.....che però nel caso del nostro Niki si è risolta per il meglio. A meno della Citrosodina necessaria al bruciore di stomaco.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai...si è risolta al meglio...stamattina ho portato il cilindro dal meccanico per visionarlo e ha detto che è ok.

 

Stavolta ha spedito il pacco con il cilndro dentro un altro pacco piu grande riempito di giornali come ho detto di fare io nel caso non avesse frigolit o polistirolo.

 

Difatti il pacco arrivato stamattina presentava segni di cadute (ma come cazz...lavorano alle poste?!?!? spostano i pacchi a calci????) ma all interno era integro.

 

Quello che mi ha dato abbastanza fastidio è che IO ho dovuto SPIEGARE al tipo come si fanno i pacchi...

Sto qua mi chiede 10 euro netti per la spedizione con postecelere3 (e in realtá costa 9,10) e poi non mi mette neanche 90 cent di carta per l'imballaggio...

 

 

Il top è stato settimana scorsa quando mi ha detto (anzi...dopo che IO ho chiesto) che il pacco è stato rispedito...mi avvisa che è ancora aperta la controversia di paypal mi chiede di chiuderla perche ha ancora i soldi bloccati...

 

ma pensa te che faccia tosta...

Io gli ho detto la controversa la chiudo una volta che mi sono accertato che il pacco è arrivato sano e salvo.

 

 

 

...che gente... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tutto si risolve al meglio!!! Mo che vai dal meccanico attento che non gli cade e sei di nuovo punto e a capo!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Dai scherzo!!!!

 

 

muahahhahaha! :boxing:;-)

 

 

sgrat sgrat!!!

 

beh, dovesse accadere mi faccio montare a sue spese un malossi 210 :mavieni::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...