Vai al contenuto


PIN-UP su pance e parafango


Sbiriguda
 Share

Recommended Posts

Buonasera, le Pin-Up mi piacciono troppo! Ho deciso di riempirci le pance e il parafango al mio Px. Vorrei fare un bel lavoro, non pienarle di adesivi che poi si staccherebbero ma un bel lavoro tipo wrapping o tipo con della colla apposita e un trasparente protettivo sopra... Non so, c'è chi ha già fatto qualcosa di simile? Dove posso trovare vari adesivi o c'ho che servirebbe di Pin-Up?:Lol_5::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa le parti da "adesivare" con una paglietta abrasiva specifica. Sgrassa il tutto per bene con solvente antisiliconico, attacca gli adesivi, sgassa nuovamente e passa un panno antipolvere. Dai una mano di trasparente catalizzato al tutto. Il lavoro l'ho fatto più volte con gli adesivi "electronic" su et3 e a distanza di anni sono ancora lì più brillanti che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che per fare un lavoro come vorrei io mi servirebbero un sacco di adesivi e calcolando che ogni adesivo costa 2/3 euro (quelli che costano poco) mi verrebbe a costare un esagerazione... nessuno ha già fatto qualcosa del genere? Qualcosa di artigianale ?

Una cosa come questa: http://www.vesparesources.com/11-off-topics/47030-adesivi-per-personalizzazione-px

La cosa che mi preoccupa di più è la pioggia... a volte mi capita di prenderne tanta e vorrei avere un adesivo residente come la vernice originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le pinup originali erano decalcomanie e ne ho viste che resistono sugli scudi di vespe d'epoca da 50 o 60 anni, leggermente ingiallite dall'azione del sole e nulla più.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...