Vai al contenuto


Parti non in vista GS VS5


Kempes10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io possiedo una GS150 VS5 ultimi modelli con colore del fondo verde, si può ancora notare dal tubo dello sterzo, e vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare quali parti devo lasciare a fondo, preciso che voglio farla esattamente come in origine.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR.

Direi: vano carburatore, interno parafango anteriore, base serbatoio, interno sacche laterali, interno scocca posteriore, vano clacson, sono indeciso su vano faro.

In pratica la vespa va tutta fatta col fondo verde e poi va verniciato tutto quello che e' a vista prima di rimontare le sacche.

Per quanto mi risulta il fondo veniva dato in maniera abbastanza sfumata e non pieno come si vede su alcuni restauri, quello poi sta alla bravura del carrozziere.

Se ho detto qualcosa di sbagliato certamente verro' presto corretto da chi dovesse trovare inesattezze! ;-)

 

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Si, vanno in grigio metallizzato come il telaio: cerchi ruote, copriventola, sportellino vano carburatore (anche l'interno dello sportellino), forcella, tamburi, serbatoio, manubrio, paragfango, piastrino a mezzaluna parafango e ovviamente le scocche.

Per qualsaisi cosa chiedi pure, ho finito da poco proprio un GS VS5, quindi sono "fresco" di restauro! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grande...penso che posso contare sulle dita di una mano le persone che conosco che hanno sentito parlare di super Mario Kempes...tu sei uno dei pochi..grande intenditore di calcio e di vespe, visto che pure io sto restaurando un gs vs5 ultima serie però...ti rinnovo i complimenti per il tuo restauro, è davvero molto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...