Peppepx Inviato Agosto 30, 2016 Inviato Agosto 30, 2016 Non so se sto impazzendo, ma mi frulla da tempo nella testa di mettere il gt M1X sul mio px 125 attualmente fornito di pinasco 177 in alluminio. Avrei bisogno di sapere tutto, se c'è bisogno di cambiare rapporti, frizione, albero motore,carburatore ecc. Attualmente ho un gt pinasco in alluminio raccordato ai carter, carburatore 24 con valvola raccordata, albero motore originale, rapporti 23/67 e marmitta v2cl1. Aspetto i vostri consigli, Grazie Mille 0 Cita
Peppepx Inviato Agosto 31, 2016 Autore Inviato Agosto 31, 2016 E per il resto posso lasciare tutto com'è? 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Va raccordato assolutamente ,questo implica,per la generosità dei travasi che ha, saldatura di riporto sui carter,altrimenti si buca 0 Cita
Mason1981 Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Per farlo Andare decentemente vanno fatti riporti ai carter, cambiato albero motore, messa na primaria decisamente più lunga! ( 22/64 io mi trovo molto molto bene), una frizione degna di nome ( sette molle lo tiene senza problemi), il carburatore va bene ma ci metterei un bel venturi e airbox ( 80€ e passa la paura) accensione puoi usare la pxe e magari se proprio vuoi kytronik. Padella va presa decisamente generosa nei volumi. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 31, 2016 Inviato Agosto 31, 2016 Io lo farei lamellare carburo minimo da 30 e espansione ..... I rapporti vedo bene quelli che dice mason magari con quadruplo ravvicinato. Comunque io sono lamellare dipendente penso che vada anche con si e padella modificata a dovere Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 1, 2016 Autore Inviato Settembre 1, 2016 Penso che resterò sull'aspirato. I rapporti che dice mason sono compatibili solo con frizione 7 molle giusto? https://web177.secure-secure.co.uk/zirriangelocorseinvespa.it/cart_output.php Questo è quello aspirato, non lamellare giusto? E poi come albero motore, quale mi consigliate, o quello originale va bene? 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Albero motore andrebbe bene pure uno originale fasato a doc, magari na saldata allo spinotto gliela darei ( laser),. I pignoni van bene sia sulla 7 o 6 molle. Per la otto molle bisogna vedere drt o bgm. 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 1, 2016 Autore Inviato Settembre 1, 2016 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo Morbida ed affidabile .... Perchè non prendi in considerazione una 8 molle? Gg 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 No... Prendi piuttosto una epoca e fai anello saldato. La Pinasco e di burro. Mi raccomando non mettere Clucth slider Ma una sana boccola bgm o drt!! 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Penso di prendere la 7 molle pinasco con anello di rinforzo Lasciala al negozio. Meglio drt 7 molle oppure la 8. 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 1, 2016 Autore Inviato Settembre 1, 2016 Quindi meglio una 7 molle originale e saldo io l'anello? 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Si, io sto usando sul mio m1x a valvola la. Sette molle con campana ricavata da pieno e va che è na bellezza!! 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 1, 2016 Autore Inviato Settembre 1, 2016 Dove posso trovarla la campana e poi l'anello di rinforzo lo puo fare benissimo il fabbro? 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 1, 2016 Inviato Settembre 1, 2016 Puoi prendere una aftermarket, chiaramente è più debole di una epoca. L'anello lo Vende drt o Tonazzo 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 1, 2016 Autore Inviato Settembre 1, 2016 http://www.officinatonazzo.it/frizioni-anello-di-rinforzo-per-scatola-frizione-7-molle.1.15.50.gp.4038.uw.aspx Questo? 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 2, 2016 Autore Inviato Settembre 2, 2016 https://www.zangheratti.it/it/campana-frizione-vespa-rally-px200-t5 Questa va bene? 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 2, 2016 Inviato Settembre 2, 2016 Un consiglio, su frizione e albero non risparmiare. 0 Cita
Peppepx Inviato Settembre 2, 2016 Autore Inviato Settembre 2, 2016 Come dischi frizione cosa mi consigliate 0 Cita
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