Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

A proposito di america, tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi per la completa trasformazione da "italoamericana" (prodotte per l'america ma invendute e ripassate in catena di montaggio per essere rivendute sul mercato italiano) ad americana pura... quindi su i comandi originali con devioluci e clacson a sinistra e deviofrecce con switch run-off a destra e commutatore chiave a tre posizioni, con posizione di parcheggio.

Ciao. Clafo.

Inviato
Ahahha ... No no era il tuo.. Gli ho fatto un book

Però i sei perso la chicca della R, del marchio registrato, stampigliata nella V della scritta vespa sullo scudo... ;-)

Ciao. Clafo.

Inviato
...la chicca della R, del marchio registrato, stampigliata nella V della scritta vespa sullo scudo...

IMG467.jpg

:mrgreen::mrgreen:

Ti è riuscito di trovare il fanale anteriore in versione USA?

• 1 year later...
Inviato

Aggiornamenti vari: cosi come c'è il calciomercato c'è anche il vespamercato... ed il pxodromo non ne è immune. A settembre 2015, sotto pressione continua dell'ex proprietario la P200E azzurro cina è tornata da chi me l'ha venduta e cosi, dopo un periodo di spazio vuoto nel garage, tre settimane fa ho compensato con questa...

P200E, VSX1T 115**, ottobre 1978. Biancospino. Targa Roma 43, ritargato per cambio provincia a fine 1982. Gli hanno aggiunto il kit frecce aftermarket, ma sono dietro a ripristinarlo come deve essere. Gli hanno sostituito le pance con una coppia "freccizzate" e ho appena comprato su ebaya una coppia senza frecce.

Ciao. Clafo.

DSCN1357a1.jpg

DSCN1357a2.jpg

DSCN1357a3.jpg

Inviato

Grazie ragazzi!

Vorrei ripristinarla senza restaurarla tutta, visto che ho ancora in corso il restauro della motovespa ds... Già senza le frecce anteriori è meglio, i fori delle frecce, magari li copro con degli adesivi vintage... :mavieni:

Ciao. Clafo.

Inviato

Arrivate le pance senza frecce... e comunque lo scudo senza le gemme arancioni ha più fascino... anche con qualche forellino in più... :ciao:

Ciao. Clafo.

imgDSC_0589.jpg

• 2 months later...