FedeBO Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 grande Claudio!! Tutti i duecentoni! 0 Cita
berto Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 visto anch'io sto bel 200-one al cimento, però il faro è arduo da digerire 0 Cita
clafo Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 A proposito di america, tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi per la completa trasformazione da "italoamericana" (prodotte per l'america ma invendute e ripassate in catena di montaggio per essere rivendute sul mercato italiano) ad americana pura... quindi su i comandi originali con devioluci e clacson a sinistra e deviofrecce con switch run-off a destra e commutatore chiave a tre posizioni, con posizione di parcheggio. Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 Ahahha ... No no era il tuo.. Gli ho fatto un book Però i sei perso la chicca della R, del marchio registrato, stampigliata nella V della scritta vespa sullo scudo... Ciao. Clafo. 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 ...la chicca della R, del marchio registrato, stampigliata nella V della scritta vespa sullo scudo... :mrgreen: Ti è riuscito di trovare il fanale anteriore in versione USA? 0 Cita
clafo Inviato Febbraio 18, 2015 Autore Inviato Febbraio 18, 2015 Fanale anteriore? Ciao. Clafo. 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 18, 2015 Inviato Febbraio 18, 2015 Fanale anteriore? Ciao. Clafo. Le americane avevano anche il fanale anteriore dedicato, non ho mai capito la marca, ma in pratica lampadina e parabola erano un tutt'uno e si montava su una cornice metallica apposta fissata all'interno del manubrio. Tipo il fissaggio del fanele della special 50. http://modernvespa.com/forum/topic84462 0 Cita
clafo Inviato Febbraio 20, 2015 Autore Inviato Febbraio 20, 2015 Non l'avevo mai visto prima d'ora!!! Proverò ad andarne alla ricerca... ma non sarà facile. Grazie. Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato July 25, 2016 Autore Inviato July 25, 2016 Aggiornamenti vari: cosi come c'è il calciomercato c'è anche il vespamercato... ed il pxodromo non ne è immune. A settembre 2015, sotto pressione continua dell'ex proprietario la P200E azzurro cina è tornata da chi me l'ha venduta e cosi, dopo un periodo di spazio vuoto nel garage, tre settimane fa ho compensato con questa... P200E, VSX1T 115**, ottobre 1978. Biancospino. Targa Roma 43, ritargato per cambio provincia a fine 1982. Gli hanno aggiunto il kit frecce aftermarket, ma sono dietro a ripristinarlo come deve essere. Gli hanno sostituito le pance con una coppia "freccizzate" e ho appena comprato su ebaya una coppia senza frecce. Ciao. Clafo. 0 Cita
Echospro Inviato July 25, 2016 Inviato July 25, 2016 Bene, un bel mezzo da riportare a nuova vita!!! :applauso: Gg 0 Cita
clafo Inviato July 26, 2016 Autore Inviato July 26, 2016 Grazie ragazzi! Vorrei ripristinarla senza restaurarla tutta, visto che ho ancora in corso il restauro della motovespa ds... Già senza le frecce anteriori è meglio, i fori delle frecce, magari li copro con degli adesivi vintage... Ciao. Clafo. 0 Cita
clafo Inviato July 27, 2016 Autore Inviato July 27, 2016 Arrivate le pance senza frecce... e comunque lo scudo senza le gemme arancioni ha più fascino... anche con qualche forellino in più... Ciao. Clafo. 0 Cita
Echospro Inviato July 28, 2016 Inviato July 28, 2016 ... e comunque lo scudo senza le gemme arancioni ha più fascino... anche con qualche forellino in più... Ehhhh si si si Gg 0 Cita
clafo Inviato Ottobre 1, 2016 Autore Inviato Ottobre 1, 2016 Conclusa la rimozione delle frecce anteriori e chiusura "temporanea" dei fori rimasti... :risata: Ciao. Clafo. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.