Vai al contenuto


Info goricke femine


maxpepe
 Share

Recommended Posts

Santo celo bellissimo!!!

 

Dico, ma lo sai quanto vale????

 

come ti invidio....

 

 

Guardandolo meglio però non ha il pneumatico anteriore, il che lo svaluta parecchio datosi che la gomma certo costa più del motociclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il CIF????

 

Al magnete della pressa non serve una superficie liscia e pulita....

 

Ho capito! Sei un perfezionista!!! Uno di quelli che prima di buttare nella differenziata una bottiglia la lava!!!!

 

Mi raccomando controlla che il serbatoio sia vuoto, nel caso ti dò il numero di una ditta che smaltisce vechi carburanti in modo a norma di legge....

 

sei un vero esempio per tutti NOI!

 

 

Qualsiasi altro CAFONE per disfarsene lo avrebbe semplicemente abbandonato in strada infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

cc9d6c3f7652b9e116135de723cf4cb9.jpgb84dcca747c3ae7030a3c7233fdb3c01.jpgeb1346b38feadb533e208edc30079180.jpgbe58c04c86c9e6c71b19dde8a424e355.jpgfff7ea85a2b8ebb74704f9b72b7b6fb8.jpg22b81015a9fe64e6998fdffef0d80d6b.jpgc459e8787ffb23153ea171ece411005a.jpg2b5eb2cd8b070553c1e9f64398d4165b.jpg6031f9c4cfd4c8539957f5c39bbc1610.jpg

Ecco il motore...bloccato....ho anche un problema col carburo nn so se si vede va dove dovrebbe andare il cavo dell acceleratore e'ossidato e nn so se si vita o e'libero di scorrerre...ha le marce

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il recupero di qualcosa che era già destinato alla pressa è sempre lodevole.

Certo che qui avrai molto da fare... e pure un po' da spendere.

 

Incuriosito, ho provato a fare una ricerca...

Sei sicuro che si tratti del Femina?

A me pare piuttosto il Goricke 325: http://www.motor-lit-berlin.de/popup_image.php?pID=3297&imgID=0

 

 

Il motore dovrebbe essere un Sachs 50/2, vedi se ti può essere d'aiuto questo manuale: http://projectmopedmanual.info/Manuals/Sachs/Sachs-50-series-workshop-manual.pdf

 

 

Se conosci il tedesco, ti consiglio di provare a consultare alcuni forum tedeschi relativi ai cosiddetti "mofa", ciclomotori a ruote alte che gli anglofoni chiamano invece "moped".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante...infatti avevo scritto forse.... Il modello in questione e'proprio questo che hai postato tu....la guida x il motore mi sara'utissima non ne capisco niente??...gia e'un miracolo che i motori delle mie vespe vadano?

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Coraggio... volere è potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio... volere è potere.

 

Più lo guardo più non mi piace....

 

ma magari da finito tra 2-3 anni e 1000 euro minimo, magari..... più che proprio skifo farà solo ----pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per chi non lo avesse ancora capito, sottotitolo: a Poeta non piace.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io sono favorevole al recupero di mezzi del genere, molto spesso pressati inutilmente, finché il tempo e il budget da spenderci su sia limitato.

Pensiamo ad esempio alle vespe pk o alle cosa, che fino a qualche anno fa erano totalmente abbandonate ed oggi le ritroviamo sempre più spesso nei restauri. Questi motorini hanno comunque fatto il loro lavoro negli anni e, quando possibile, vale la pena recuperarli. Io stesso colleziono motorini del tutto privi di valore (piaggio si, ciao, boxer, boss, guzzi chiù, benelli s50,ecc.) senza vergognarmene.

Procedi dunque nel suo restauro (conservativo o no), se una cosa ti appaga non vedo perchè buttarla.

 

:ciao:

 

P.S. : puoi sempre divertirti con delle modifiche e farti qualche monferraglia con un mezzo del genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per me e'un passatempo e poi un occasine per imparare qualcosa di nuovo...ci spendero il meno possibile...solo guaine e copertoni..

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...