Vai al contenuto


Pk 125 FL Vs Lml 150 2t


takoski
 Share

Recommended Posts

Vorrei precisare che la LML star è uguale al PX. Cambiano alcuni dettagli, ma non la sostanza. Ad essere sincero se devo prendere un mezzo di oggi, con gli stessi difetti, le stesse sembianze e la stessa meccanica di uno di 30 anni fa, quindi "uguali", prendo direttamente quello vecchio. Poi la vespa è un mezzo affidabile, che anche se ti lascia per strada in qualche modo si torna sempre a casa; e i ricambi "strettamente necessari", poco ci manca che li trovi anche al supermercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

la PK V 125 dimenticala, non si trova praticamente nulla della carrozzeria, è bruttina e già hai detto che ha qualche bozzo e non ti piace, posso capirti, infatti quella 125 small è davvero bruttina!!!

 

La LML mi pare nuova di quell'anno costava 1300,00-1400,00 era infatti in lancio offertissima, fà skifetto pure lei anche se più comoda ed affidabile....

 

 

Cambia tiro e cercati una buona PKs 125cc, costa un pò di più, ma certo è un altro pianeta!!!! Dal 1983 al 1988 sono buone (serie PKs e PK XL), o una vecchia PX decente sui 1600, con alre 400 torna affidabile revisionata ed immortale....

 

vespe degne a 900 poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...