Vai al contenuto


Centralina rally 200 a 50€


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
No io non me la prendo mai anzi, sono tranquillissimo

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

 

 

Sì infatti alla fine non si prende

E nel frattempo il venditore (grande scienziato) ha aumentato il prezzo da 50 a 80 €, sempre come base d'asta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore: alla fine non si prende, troppo rischioso

 

Vesponauta: fin ora non mi hanno mai spostato una discussione, se alla prima volta che succede la si stira così per le lunghe. .che devo dire..spostatela. discussione su una cosa unica che serviva per altri :roll: e metà dei messaggi off topic con scritto che dovevo leggere leggere cose vecchie..ripeto , non posso spostarla, fatelo voi mod se ho sbagliato così tanto

 

Ho già detto che ho sbagliato, non posso tornare indietro nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ha il tempo di testarla (e che ci vorrà mai? La porti da un elettrauto e te lo dice in 2 minuti) ma quello di modificare l'asta al rialzo, quello sì. Un vero genio! :roll:

 

Eppoi, con cosa la spedisce a quel prezzo? La manda in corriere su una Ferrari? :azz:

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vesponauta: fin ora non mi hanno mai spostato una discussione, se alla prima volta che succede la si stira così per le lunghe. .che devo dire..spostatela. discussione su una cosa unica che serviva per altri :roll: e metà dei messaggi off topic con scritto che dovevo leggere leggere cose vecchie..ripeto , non posso spostarla, fatelo voi mod se ho sbagliato così tanto

 

Ho già detto che ho sbagliato, non posso tornare indietro nel tempo

 

E sei stato già perdonato, ma lasciare tutto così ora aiuta anche altri che leggono a stare attenti in futuro. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...