Vesponauta Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Oggi è il nostro onomastico, dedicato al Santo del paese di Calabrone! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Bisognera' chiedere loro quale dei 2 festeggiano di S.Francesco. 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 1, 2008 Autore Inviato Aprile 1, 2008 I "Francesco" sono più di due: d'Assisi, di Paola, di Sales, Saverio... Se l'ho scritto è perché so quello che scrivo!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Se l'ho scritto è perché so quello che scrivo!!! Sei l'ultima persona che contraddirrei,sapendo come sei...informato Ho citato i Big... 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 2, 2008 Autore Inviato Aprile 2, 2008 Sei l'ultima persona che contraddirrei, sapendo come sei... informato Forse non ti è ancora chiaro come mai io possa ricordarmi così bene di questa data... Forse perchè ha a che fare anche con me... 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Se l'ho scritto è perché so quello che scrivo!!! Sei l'ultima persona che contraddirrei,sapendo come sei...informato E' un prete ??? 0 Cita
PaSqualo Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 :quote: Comunque AUGURI a tutti i Francesco. 0 Cita
VespaRom Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Se l'ho scritto è perché so quello che scrivo!!! Sei l'ultima persona che contraddirrei,sapendo come sei...informato E' un prete ??? è un prete che è nato oggi!? bè auguri chi festeggia.. 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 e' insegnante di religione,si chiama anche lui Francesco e se non sbaglio e' pure Calabrese di origine... auguri a tutti comunque... 0 Cita
James62 Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Calabrese di origine... Tarantino se ricordo bene 0 Cita
novellino Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Tanti auguri di buon onomastico a entrambi...! (e grazie per avermi fatto ricordare dell'onomastico di mio cugino ) 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 2, 2008 Autore Inviato Aprile 2, 2008 Mi fate fischiare le orecchie!!! E capisco che mi conoscete abbastanza! Preciso semplicemente che sono tarantino e NON è il mio compleanno... Mari è quella che ci ha "azzeccato" con più informazioni! Quindi è anche il mio di onomastico! Zione: possibile che ti sia sfuggito????????? (Scherzo, eh! ) 0 Cita
ontheroad Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 "al santo glorioso cantiamo d'amor l'inno armonioso che sorge dal cuor all'umile santo cantiamo fidenti dei calabri vantosignor dei potenti" auguri terroni a tutti i francesco!! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Zione: possibile che ti sia sfuggito????????? ..Ce stuetic' (Traslate dal tarantino:Stupido) 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 grassie grassie grassie ... mi scuso se qualcuno mi ha chiamato al cellulare, ma uno l'ho perso e ho fatto denunzia, l'altro si è appena scaricata del tutto la batteria e quindi ...................... Auguri agli altri Ciccio Pao!!!! 0 Cita
Recommended Posts