Vai al contenuto


Nuova arrivata, TS 125 '75


felix93
 Share

Recommended Posts

La pedalina è giusta, quindi quello che mi ha ingannato era la foto presa da3/4, meglio così.;-)

Se ho capito bene hai la vespa che è del 75, quindi con telaio compreso tra il 1101 e il 7079, e motore con numero superiore al 20000 quindi di produzione 77. Come dice Fede controlla il volano e dado.

Altre differenze si hanno nei cuscinetti di banco e paraoli, che dal numero motore 18139 vengono modificati e che saranno suppergiù uguali a tutta la produzione successiva di motori px.

:ciao:

Ok grazie, mi interessava sapere questo :-)

 

Allora mi metterò alla ricerca della sua sella giusta ;)

 

Per quanto riguarda le marce invece cosa posso fare? Volevo mettere un video ma non ci riesco dal telefono, proverò dal computer appena posso... almeno sò come muovermi col venditore, aprire il blocco sarebbe una seccatura..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò stare con le mani in mano, ho già smontato e venduto la sella che c'era montata :-))

 

In definitiva allora devo prendere quella con il bottone e scritta piaggio? Con che tipo di fibbia?

 

94958fb332cda9f1ea08bdee0ad259f9.jpg

813758ee7090ca4e6ba51bd1bc855d71.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A quella che hai venduto bastava fare la serigrafia e mettere il bottoncino, con 10€ te la cavavi.:roll:

e chi me la faceva la serigrafia? Vabbe tanto la differenza tra quella nuova e l'altra non è tanta, và bene così :-)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maniglione è sempre stato in plastica nera, ne ho una conservata ed è così.

Ecco, così mi toccherà cercare pure la fibbia giusta adesso :D anche la sella, nera ovviamente no?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ;-) la fibbia ho capito cosa intendi per "plastica", tuttavia la fibbia è diversa, ho sbirciato sul libretto d'uso e manutenzione dell'epoca, peccato che non ci sia una foto della vespa vista da dietro

a6f99ae12c0bb8d9de3e7ba5fde111ba.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella dovrebbe avere la targhetta .per le marce può anche essere solo questione di cavi laschi,prova a lavorare con i registri .se la crocera fosse andata ti scapperebbero le marce

 

Assolutamente niente targhetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scootervintage.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_sv&product_id=1152&category_id=30&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

 

Questa è tra le migliori riprodotte.

Per la serigrafia bastava comprare lo stancil, un pennarello bianco per scrivere su gomma e il gioco era fatto. Per il bottoncino, negozio di merceria.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.scootervintage.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_sv&product_id=1152&category_id=30&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

 

Questa è tra le migliori riprodotte.

Per la serigrafia bastava comprare lo stancil, un pennarello bianco per scrivere su gomma e il gioco era fatto. Per il bottoncino, negozio di merceria.

:ciao:

Uhmm, mi conveniva usare il pennarello allora :D bel sito, sembra molto ben rifornito... proverò a cercare ancora qualcosina su ebay ma penso proprio che prenderò questa, grazie ;-)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...