senatore Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 E ci voleva Anton per farti dire che ti riferivi al congresso? 0 Cita
FRAMA Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 SI vede che sei un Vespista D.O.C. Non perdi occasione di punzecchiare 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 SI vede che sei un Vespista D.O.C. Non perdi occasione di punzecchiare Immagino che tu stia scherzando, vero? Nessuna intenzione di punzecchiare. Io ho creduto che tu ti riferissi al raduno e ti ho risposto. Tu, non hai replicato, lasciando intendere che la mia risposta era giusta per poi replicare ad Anton che diceva che, forse, ti riferivi al congresso. Ed ora dici che punzecchio? Mah, guarda, non so più cosa dire. 0 Cita
gigler Inviato Marzo 10, 2007 Inviato Marzo 10, 2007 Hei, litigoni punzecchioni, ma si può avere qualche informativa più puntuale sui dettagli del raduno???? Io non riesco più a tenere a bada i miei, la banda insomma, vogliono trottare prima che arrivi il caldo con quei fastidiosissimi moscerini!! Forza, diamo belli diamo!! Evento, logistica, costi, garage per vespe, lap dance, ecc. ecc. ecc. Ciao e grazie. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 11, 2007 Administrators Inviato Marzo 11, 2007 NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE!! Se tutto va bene domenica prossima andremo a fare le prenotazioni per dormire e mangiare, quindi al rientro lunedi' inizieremo a fornire informazioni piu' dettagliate del programma! 0 Cita
Haakon Inviato Marzo 15, 2007 Inviato Marzo 15, 2007 Anche a me interessa ! Se non è troppo "in culo al mondo" potrei farci una scappata... Se siete ancora in dubbio direi che L'umbria va bene anche per me. O meglio ancora in Abruzzo !!! Potrei convincere anche qualche pellegrino dei miei, ma ho bisogno di motivazioni forti... 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 15, 2007 Inviato Marzo 15, 2007 Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? Ciao, Gino 0 Cita
gigler Inviato Marzo 15, 2007 Inviato Marzo 15, 2007 Provincia di Roma! Ciao, Gino Sì, ma allora è invasa da Calabresi!! 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 15, 2007 Inviato Marzo 15, 2007 Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea? Ciao, Gino ...a casa di highlander ?!? evidentemente o vogliono farci la sopresa fino alla fine oppure la moglie di highlander ancora non lo sa. cmq non temere, io se posso nel fine settimana vado a piantarci la mia tenda ciao 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Marzo 16, 2007 Administrators Inviato Marzo 16, 2007 Perche' non l'ho mai scritto? Comunque lunedi' giuro che esce un primo comunicato ufficiale intanto: ARDEA e' il luogo, dopodomani siamo sul posto impegnati per la giornata a prendere accordi col villaggio che ci dara' i bungalows per dormire, con i ristoranti, con i bar, con le ragazze......... oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!! 0 Cita
gigler Inviato Marzo 16, 2007 Inviato Marzo 16, 2007 con le ragazze......... oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!! Lap Dance, Entreneuse, Streap Tease, Erotica Tour!!!! Ma daiii, lasciamoci andareee!!! 0 Cita
gigler Inviato Aprile 26, 2007 Inviato Aprile 26, 2007 -2 Forse, volevi dire -2 Yeah, MENO DUE!!! 0 Cita
Recommended Posts