Vai al contenuto


Modifica px


coost
 Share

Recommended Posts

Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto massimo ? Anch'io vorrei fare la stessa modifica, guardando sul libretto di uso e manutenzione ho visto che nonostante il carburatore è lo stesso (la mia è una PX125 Arcobaleno del 1985) il getto del massimo per la 150 è diverso. Coost, tu che l'hai fatto, vale la pena fare questo cambiamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo anno ho cambiato il gruppo termico del mio px 125 my ho montato un 150 originale ... la vespa a guadagnato un po di ripresa ma la velocità è peggiorata .. mi potete dare dei consigli ? Grazie

 

mi sembra un pò strano che in velocità sia peggiorata a parità di configurazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bisogno di 160/Be3/100, il minimo va bene.

Ora sei scarcerato, direi grasso addirittura e questo riduce le prestazioni.

Il 150 poi monta la primaria da 21, il 125 da 20, ora potresti essere corto di rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se rettifico il 150 e mantengo la stessa carburazione .. ?

 

non è che rettificando necessariamente hai bisogno di più benzina ... Cala il getto del massimo e monta un 100 se hai il mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...