Vai al contenuto


Rally 200


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

E' un mercato malato dal vintage.

La rally non è così tanto rara come si crede. Ce ne sono, ce ne sono, ai voglia quante ce ne sono.

Ebay, Subito, Kijiji non sono posti dove acquistare una vespa d'epoca secondo il mio parere.

I prezzi sono quasi il doppio della realtà. Per non parlare del "malato mentale" che vende vecchi scarichi del px del 1980 a euro 80 :crazy:

Il mese scorso ho acquistato una Sprint Veloce veramente in buono stato a Euro 1800, passaggio di proprietà escluso.

Se era per ebay, subito e kijiji ci volevano dai 3500 a i 4000 Euro ma la vogliamo smettere ? :azz:

 

ciao, scusa se intervengo anche io sono alla ricerca di una sprint veloce ma meno di 3000 3500 4000 non la riesco a trovare, mi dici dove l'hai trovata? cioè quale canale al di fuori di ebay e via dicendo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione riesumata tutto d'un botto!!!!

Comunque sia, la rally il mio amico l'ha portata a casa affiancandola al 50 special che ha già in garage, ha speso meno dei 6500 chiesti.

Siccome continuava a dirmi che è una bomba ed io continuavo a dirgli "per forza sei abituato con il 50!!", prima di partire per le ferie

l'ha parcheggiata nel mio garage con ovviamente chiavi inserite:mrgreen::mrgreen:....... beh che dire...... fantastica!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Discussione riesumata tutto d'un botto!!!!

Comunque sia, la rally il mio amico l'ha portata a casa affiancandola al 50 special che ha già in garage, ha speso meno dei 6500 chiesti.

Siccome continuava a dirmi che è una bomba ed io continuavo a dirgli "per forza sei abituato con il 50!!", prima di partire per le ferie

l'ha parcheggiata nel mio garage con ovviamente chiavi inserite:mrgreen::mrgreen:....... beh che dire...... fantastica!!!!!

E non vorresti farcela vedere? Basta che oscuri la targa, visto che non è una tua vespa, che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vorresti farcela vedere? Basta che oscuri la targa, visto che non è una tua vespa, che problema c'è?

image.jpgNessun problema Senatore,anzi si in garage c'è già la macchina di mia moglie e per questa sera sono le uniche foto che sono riuscito a fare.

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, devo dire che si presenta bene anzi, moooolto bene, a quanto si vede!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che si presenta bene anzi, moooolto bene, a quanto si vede!:ok:

Guidarla è fantastico, per quanto ne capisco io trovo differenza con il mio 180, peccato domani sera se ne torna a casa sua. Mamma mia che scimmia mi ha preso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, fagli fare un giro con il 180, magari gli piace e siete contenti entrambi!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mai dire mai.

Prova no? Che ti costa?:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dire mai.

Prova no? Che ti costa?:twisted:

 

Diciamo che stravede per quella che ancora prima di essere caricata in furgone era già diventata la sua vespa, di conseguenza la più bella vespa del mondo, perché diciamola tutta, ognuno di noi ha la vespa più bella del mondo!!

Pensavo che con l'acquisto del 180 mi sarebbe passata la mania del PX invece sempre peggio, mia moglie mi ha addirittura detto che, se ho pazienza, per i miei 50 mi regala il 200....... che donna!!!!! Nel frattempo mi stò innamorando del 125 senza frecce del "capo", vespa interessante ma cifra importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ragazzi, fermo restando il fatto che ognuno può pensarla come vuole, la questione sulla valutazione e rarità delle vespe deve essere affrontata con spirito oggettivo, cosa che ognuno di noi non possiede, per motivi di convenienza economica: cioè ci si dovrebbe chiedere quando si acquista a che cifra si sarebbe disposti a vendere quel pezzo , in tutta onestà....certo è bello, bellissimo acquistare vespe pregiate a prezzo basso o ancora meglio farsele regalare....anche se diventa sempre più raro, può ancora succedere....ma cortesemente non dite che il mercato è drogato, è ipocrisia pura....chi ha un rally come quello sopra conservato neanche se lo minacci di morte te lo vende a mano di quella cifra, suvvia, cerchiamo di essere sinceri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, fermo restando il fatto che ognuno può pensarla come vuole, la questione sulla valutazione e rarità delle vespe deve essere affrontata con spirito oggettivo, cosa che ognuno di noi non possiede, per motivi di convenienza economica: cioè ci si dovrebbe chiedere quando si acquista a che cifra si sarebbe disposti a vendere quel pezzo , in tutta onestà....certo è bello, bellissimo acquistare vespe pregiate a prezzo basso o ancora meglio farsele regalare....anche se diventa sempre più raro, può ancora succedere....ma cortesemente non dite che il mercato è drogato, è ipocrisia pura....chi ha un rally come quello sopra conservato neanche se lo minacci di morte te lo vende a mano di quella cifra, suvvia, cerchiamo di essere sinceri.....

 

 

Io dico sempre che una vespa vale, per un motivo o per un altro, i soldi che ti chiede il proprietario, poi nessuno ti obbliga ad acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, fermo restando il fatto che ognuno può pensarla come vuole, la questione sulla valutazione e rarità delle vespe deve essere affrontata con spirito oggettivo, cosa che ognuno di noi non possiede, per motivi di convenienza economica: cioè ci si dovrebbe chiedere quando si acquista a che cifra si sarebbe disposti a vendere quel pezzo , in tutta onestà....certo è bello, bellissimo acquistare vespe pregiate a prezzo basso o ancora meglio farsele regalare....anche se diventa sempre più raro, può ancora succedere....ma cortesemente non dite che il mercato è drogato, è ipocrisia pura....chi ha un rally come quello sopra conservato neanche se lo minacci di morte te lo vende a mano di quella cifra, suvvia, cerchiamo di essere sinceri.....

 

.....e conosco gente che lo ha comprato nuovo all'epoca e non lo usa mai (uno di questi è un mio collega), che non lo venderebbero neanche sotto minaccia. E non parlo di vespisti (o collezionisti), altrimenti un accordo si trova sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...