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Vespa 150 gl 1964


lucag63
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1500??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si già in GL non è un GS..figurati...mah...io non gli farei nenache un offerta dirti la verità..qua di lavori ce ne sono tanti da fare!

qua mi sa che la spesa non vale la resa..tec l'assicuro. a oggi un gl va al max a 3/3500 €..

2000 € per rifarla mi sa che è rosicato... verniciatura e se si vuole sabbiatura sono già 1000€ almeno...motore e pezzi non made in china...per me arrivi ad almeno 3000 di spesa.

Si ma infatti non se ne parla proprio.. Puoi dirmi che modello è quello della foto? Sull'annuncio scrive 125 L anni 50..

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Chi sa dirmi che modello è questo?di che anno?8822fd4bdae3adb813a98dfbaac4993d.jpg

 

Beh, banalmente direi che è una faro basso, 125 cc, 3 marce, miscela al 5%.

Per l'anno esatto non saprei, ma non mi sembra sia ancora quella con i cofani in alluminio, quindi direi tra il 1955 e il 1957.

Non sai il n di telaio? Taglierebbe la testa al toro per l'anno di costruzione.

Aggiungo che come base di partenza per un restauro (non credo conservativo) è molto meglio della GL di prima.

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Dalla presenza della leva starter, dalla dimensione della sella e dall'attacco del portapacchi, direi una 125 del 1956-57, una VN2T, l'ultima faro basso.

 

Ciao, Gino

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Beh, banalmente direi che è una faro basso, 125 cc, 3 marce, miscela al 5%.

Per l'anno esatto non saprei, ma non mi sembra sia ancora quella con i cofani in alluminio, quindi direi tra il 1955 e il 1957.

Non sai il n di telaio? Taglierebbe la testa al toro per l'anno di costruzione.

Aggiungo che come base di partenza per un restauro (non credo conservativo) è molto meglio della GL di prima.

No l'anno non lo dice... Dice anni 50 gli ho mandato una mail per avere altre foto.. Per sapere se è ok con i documenti.. Secondo voi come si trova.. Quanto potrebbe valere?

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Chiedi una foto della punzonatura, così sai precisamente di cosa si parla.

 

Un amico ne ha comprata una simile, completamente restaurata e con documenti in regola, a 5000 euro, incluso il passaggio di proprietà.

 

Ciao, Gino

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Chiedi una foto della punzonatura, così sai precisamente di cosa si parla.

 

Un amico ne ha comprata una simile, completamente restaurata e con documenti in regola, a 5000 euro, incluso il passaggio di proprietà.

 

Ciao, Gino

Cavoli... Già sparita.. In effetti chiedeva 1400 €..

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Cavoli... Già sparita.. In effetti chiedeva 1400 €..

Oppure era una truffa.

 

 

Comunque io sono dell'idea che è sempre meglio chiamare: se è una truffa lo scopri subito, se non lo è, la fermi subito. Ovviamente andando quanto prima sul posto, mai mandando soldi!

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Oppure era una truffa.

 

 

Comunque io sono dell'idea che è sempre meglio chiamare: se è una truffa lo scopri subito, se non lo è, la fermi subito. Ovviamente andando quanto prima sul posto, mai mandando soldi!

Si bisogna comunque fare attenzione!non manderei mai dei soldi cosi...ma c'è anche il fatto che lavorando fuori come me non posso essere li e fermarla.. E quindi non è facile..

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Non è una VNA2: la VNA2 è del 1960, faro alto, scocca saldata in due parti, manubrio carenato in due pezzi.

Completamente diversa.

Credo tu ti stia confondendo con la VNB1T (costruita dal 1959 al 1961). Tutta un'altra cosa. La VNA2T è stata costruita dal 1958 al 1959.

 

Comunque, come ho giià scritto, quella credo sia una VN2T, l'ultima faro basso, costruita tra il 1956 ed il 1957

 

Ciao, Gino

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:ok:

Credo tu ti stia confondendo con la VNB1T (costruita dal 1959 al 1961). Tutta un'altra cosa. La VNA2T è stata costruita dal 1958 al 1959.

 

Comunque, come ho giià scritto, quella credo sia una VN2T, l'ultima faro basso, costruita tra il 1956 ed il 1957

 

Ciao, Gino

Vero che nel 60 c'era la VNB1 con miscela al 2%.

La VNA1 tra fine 57 e 58. La VNA2 a fine 58 e 59. Questo approssimativamente. Non mi meraviglierebbe qualche VNA2 immatricolata tardivamente nei primi mesi del 1960.

 

Il resto che ho scritto è corretto però. :ciao:

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Ciao, Gino

:ok:

Vero che nel 60 c'era la VNB1 con miscela al 2%.

La VNA1 tra fine 57 e 58. La VNA2 a fine 58 e 59. Questo approssimativamente. Non mi meraviglierebbe qualche VNA2 immatricolata tardivamente nei primi mesi del 1960.

 

Il resto che ho scritto è corretto però. :ciao:

Certo! ;-)

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Non è una VNA2: la VNA2 è del 1960, faro alto, scocca saldata in due parti, manubrio carenato in due pezzi.

Completamente diversa.

 

si hosbaglaito professore a digitare il 2...ho consuso il faro basso con la vna2... comunque la vna2 è 58-59.....................................................

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si hosbaglaito professore a digitare il 2...ho consuso il faro basso con la vna2... comunque la vna2 è 58-59.....................................................

Consiglio di evitare queste battute, perchè lo spirito con cui vengono dette è di difficile comprensione e possono portare a flames!

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Infatti.

E' meglio che non risponda all'ultimo messaggio di Humabel...

Grazie per la fattiva collaborazione.

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