Vai al contenuto


EXPO Vespa in Pista


luxinterior
 Share

Recommended Posts

Questo è ciò che mi è successo questa mattina:

Innanzi tutto la locandina

 

670_0_3913104_24572.jpg

 

Ieri mio figlio vede la locandina e con l' entusiasmo di bambino di poter vedere Monza e la villa Reale in Vespa mi chiede se possiamo andare al raduno.

Sono un po' restio, perchè col V.C. Milano non mi sono mai trovato bene, però son felice di accontentarlo.

Arriviamo all' autodromo e mi chiedono 40€ per partecipare :crazy:

Vi ha dato di volta il cervello, siete sbarellati?

Nella locandina non è specificato, inoltre faccio presente che mio figlio è interessato solo a fare un giretto per Monza con altre Vespe, giri in pista non mi interessano, li ho già fatti altre volte, mangiare quelle due sciocchezze non mi interessa, mi sarei trattenuto un' oretta e basta.

La risposta stata: No!

Delusi facciamo per andare via, quando un ragazzo mi dice: - Accodati agli altri, entra, però non puoi partecipare a nulla- - Grazie mille, mi va benissimo-

Mi accodo ma un tale, un pezzo di, cioè un "pezzo grosso" del V.C. (inteso come cesso), fischia che pare un vigile, mi corre dietro e inizia una filippica, che perchè ho un bambino chi mi credo di essere, come mi permetto, non so chi è lui. Lui si è fatto Milano Pechino in Vespa e ora per uscire mi fa passare solo sul prato.

Ma chi c@33o sarai mai, Patrignani? Sei uno zombi? (Con tutto rispetto al grande Roberto). Se tu ti sei fatto Milano/Pechino, io mi sono fatto 150000 chilometri in Vespa, soprattutto per lavoro, che c@330 vuoi? Abbassa le ali.

Insomma abbiamo fatto un po' di teatro, ho girato la Vespa ed assieme a me tanti altri siamo andati via.

Sono andato alla Villa Reale per conto mio, l' ho visitata con mio figlio, poi arriva il corteo del V.C. (sempre il cesso) con più di 7 vespa, otto per la precisione, una cosa ridicola.

Infine ho fatto fare un bel giro per Monza a mio figlio.

Alla fine era soddisfatto, l' ho messa nel :ciapet: a quei buffoni del V.C., in futuro mi vedranno solo in cartolina.

 

La mia domanda è: dirigenti del Vespa Club Milano, non vi VERGOGNATE?! (spero che leggano)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux,

Innanzitutto mia spiace per quanto ti è capitato.

 

Lungi da me difendere l'operato di chicchessia, ognuno si rende responsabile delle proprie azioni e delle parole dette.

 

Detto questo, e spero di aver compreso bene la vicenda che ti è capitata, credo che la locandina che hai postato, sia chiara. L'ingresso in Autodromo è a pagamento per TUTTI, con prezzi diversi a seconda del tipo di evento a cui vuoi partecipare. Questo perché, l'evento EXPO VESPA IN PISTA era legato all'interno di un altro contesto più grande, ovvero il campionato INTEREUROPA. In effetti non mi sembra che questa cosa sia specificata. Uno che non lo sa, potrebbe sicuramente pensare che l'intero Autodromo era riservato ai Vespa club.

Io c'ero, ho partecipato al giro in pista, ho pagato l'intera quota, più il passeggero.

Un amico è arrivato nel pomeriggio, ha pagato solo l'ingresso in Autodromo di 10 euro, ha girato per le corsie box e assistito alle sessioni del campionato INTEREUROPA.

 

Mi spiace per quanto ti sia capitato, sono certo ch'è se ti avessero spiegato con calma ed educazione non ti saresti trovato a dover fare quella piazzata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux,

Innanzitutto mia spiace per quanto ti è capitato.

 

Lungi da me difendere l'operato di chicchessia, ognuno si rende responsabile delle proprie azioni e delle parole dette.

 

Detto questo, e spero di aver compreso bene la vicenda che ti è capitata, credo che la locandina che hai postato, sia chiara. L'ingresso in Autodromo è a pagamento per TUTTI, con prezzi diversi a seconda del tipo di evento a cui vuoi partecipare. Questo perché, l'evento EXPO VESPA IN PISTA era legato all'interno di un altro contesto più grande, ovvero il campionato INTEREUROPA. In effetti non mi sembra che questa cosa sia specificata. Uno che non lo sa, potrebbe sicuramente pensare che l'intero Autodromo era riservato ai Vespa club.

Io c'ero, ho partecipato al giro in pista, ho pagato l'intera quota, più il passeggero.

Un amico è arrivato nel pomeriggio, ha pagato solo l'ingresso in Autodromo di 10 euro, ha girato per le corsie box e assistito alle sessioni del campionato INTEREUROPA.

 

Mi spiace per quanto ti sia capitato, sono certo ch'è se ti avessero spiegato con calma ed educazione non ti saresti trovato a dover fare quella piazzata.

:ciao:

 

Io non avevo nessuna pretesa, infatti sono andato con la speranza che chiudessero un' occhio e mi facessero entrare.

Volevo soddisfare la curiosità di mio figlio e fargli fare il giro per Monza con tutte le Vespa come gli sarebbe piaciuto.

Al banchetto delle iscrizioni gli avevo proposto di lasciargli 10 euro o il cellulare in cauzione, nemmeno un' oretta e sarei uscito, il ragazzo che faceva entrare mi ha detto che non c'erano problemi; - Accodati, poi quando parte il giro (dopo una ventina di minuti) esci con loro-

Di girare in pista non mi interessava, ci sono già andato, due volte in Vespa, col Garelli, e con uno Zundapp, del campionato Intereuropa mi interessava ancor di meno.

Quello che mi ha irritato è stata la supponenza di quel socio, uno dei boss del V.C., non sopporto chi mi dice: -Non sai chi sono io!-

Oltretutto è un periodo in cui sono nervoso ed irritabile per problemi personali, mi ha fatto imbestialire!

Sono del parere che con le buone maniere e l'educazione si giunga sempre ad una soluzione; purtroppo questo nel V.C. Milano non è possibile, si credono i gran visir della Vespa, ho già avuto in passato modo di fare discussioni ai raduni.

Altre persone con la Vespa e qualcuno con il figlio, sono rimasti stupiti per l' atteggiamento di quel tale, tra l' altro quando sono giunto alla Villa Reale ho chiesto informazione per sapere chi fosse, e gli stessi soci non hanno saputo o voluto dirmelo, ma hanno convenuto che fosse un' idiota.

 

Chiedo scusa dello sfogo di ieri sera, ripeto, è l' ennesima volta che mi trovo a discutere con certi personaggi del V.C. Milano.

 

Fede: grazie per la solidarietà, alla fine mio figlio anche se non ha visto l' autodromo e rimasto soddisfatto.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...