Vai al contenuto



LIDL dal 28 Maggio: offerte interessanti!!


paomaty
 Share

Recommended Posts

Ormai è sicuramente scaduta l' offerta.

 

ciao

 

Argh !! :azz: :azz:

Ma dato che ci saranno altre offerte prima del prossimo inverno ( e si spera per l'ambito 'motociclistico') , per partire in tempo dove bisogna guardare ..

Ne ho sfogliati molti di volantini online della LIDL , ma non ho mai trovato la sezione che mi interessava ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo solo sul loro sito, sulla parte alta solitamente trovi la scritta "offerte", clicchi e ti compaiono subito sotto le varie icone con le offerte e le date di validità, semplicissimo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Argh !! :azz: :azz:

Ma dato che ci saranno altre offerte prima del prossimo inverno ( e si spera per l'ambito 'motociclistico') , per partire in tempo dove bisogna guardare ..

Ne ho sfogliati molti di volantini online della LIDL , ma non ho mai trovato la sezione che mi interessava ..

Le offerte della LIDL cambiano il lunedì ed il giovedì. Man mano che le offerte scadono, vengono eliminate le immagini dal sito.

Bisogna consultare le offerte abbastanza spesso.

Poi, per sapere in anticipo, basta iscriversi alle news ed arriva la mail a casa con tutte le offerte.

Diciamo che le offerte vengono ripetute ciclicamente. Altra cosa importante, è sapere che alcuni prodotti (e quelli per motociclisti sono tra quelli) vanno a ruba e le filiali LIDL vengono letteralmente prese d'assalto per cui, se si vuole acquistare un dato prodotto, messo in offerta lunedì 8 giugno, ad esempio, bisogna essere tra i primi ad entrare in filiale il lunedì mattina e non si è nemmeno certi di riuscire a comprarlo. Di ogni articolo, ogni filiale riceve un numero di pezzi limitati e li vendono tutti dopo pochi minuti per cui se, ad esempio, alla filiale vicina a noi sono arrivati 30 pezzi e noi non siamo tra le prime 30 persone che entrano, sarà molto probabile che non riusciremo ad acquistare ciò che volevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm la giacca a 40 euro non mi sembra male,credo che proprio venerdi o sabato andro a vedere dal vivo se ne vale la pena...

 

poi son andato a vedere il 30 maggio ed ho aquistato la giacca ed i guanti il tutto 55 euro,usati anche stamattina col dominator e son soddisfatto...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i guanti (gli spidi mi si stanno "spappolando"), non sembrano male. :ok:

Puntualizzo quanto detto da senatore, probabilmente dipende dalle filiali oltre che dai prodotti, alla filiale dove vado io spesso trovo i prodotti in offerta anche a distanza di giorni, non è detto che finiscano tutti la mattina all'apertura (anzi a me di solito non capita), anche in questo caso giovedì 4 avevano ancora alcuni caschi e diverse giacche, poi magari non trovi la taglia, però se non si ha la possibilità di andare la mattina dell'offerta, non è "obbligatorio" rinunciare, magari ci si fà un salto (io ce l'ho ad un paio di Km da casa) e si trova lo stesso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente il mio discorso cade se una filiale è mooooooolto importante tipo quella frequentata da ClaPX, visto che è di Roma.

Io, come tanti altri, frequento filiali di una piccola provincia. Vicino a me, ce ne sono tre, ed in tutte si è verificato e continua a verificarsi quanto detto. Ovviamente, la puntata la si fa ugualmente, anche il giorno dopo o ancora dopo, con la speranza di riuscire a trovare ciò che ci serve. Certamente comunque, chi tardi arriva, male alloggia; i primi potranno avere una maggiore possibilità di scelta, ad esempio sulla taglia o sul colore (ove fosse previsto avere più colori dello stesso articolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa un chilometro e mezzo da casa mia c'è un Lidl, inoltre nel raggio di una decina di chilometri ci sono altri negozi, in città la distribuzione è maggiore, è anche vero che maggiore è la popolazione, non tutti però sono interessati ad un determinato prodotto in offerta.

Il casco Crivit, lo comprai il secondo giorno che fecero l' offerta, ce n'erano ancora di diversi modelli e taglie, stesso discorso per giacche guanti ecc. ecc.

Per alcuni prodotti (non alimentari) in offerta che mi interessano ma non in modo particolare, aspetto che scada l' offerta e spesso trovo le giacenze in ulteriore sconto, quasi "regalati"

 

Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.

Alla LIDL?

Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla LIDL?

Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta. :boh:

 

Con quel sistema, presi il seggiolino alzata per auto per mia figlia, mi pare intorno ai 4 euro, intorno ai 2 euro i faretti per la bici, i rullini Kodak per la macchina fotografica, gli zoccoli tipo Clogs (spesso le scarpe del mio numero 45, restano invendute, peccato non siano di mio gradimento), parecchie cose, queste sono le prime che mi vengono in mente.

Basta attendere ed avere la fortuna che restino invendute. :-)

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Alla LIDL?

Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta. :boh:

 

Anni fa attuavano questo sistema. Ma ora, almeno nei punti vendita che frequento io, non lo fanno più, la merce resta in vendita al prezzo originale sinché è disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa attuavano questo sistema. Ma ora, almeno nei punti vendita che frequento io, non lo fanno più, la merce resta in vendita al prezzo originale sinché è disponibile.

 

Saranno almeno un paio d' anni che non ho modo di comprare prodotti in ulteriore offerta, infatti mia figlia ha otto anni, la macchina fotografica è chiusa in un cassetto....

Probabile che ora la Lidl abbia cambiato politica, mi dispiace perchè ho fatto dei veri affari.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo solo sul loro sito, sulla parte alta solitamente trovi la scritta "offerte", clicchi e ti compaiono subito sotto le varie icone con le offerte e le date di validità, semplicissimo.

 

Ciao

 

Quindi è inutile scaricare quello che chiamano 'Volantino' (reperibile tra l'altro non solo sul sito ufficiale del LIDL) ?

Ho scaricato il volantino almeno un paio di volte , mai trovate offerte nel settore motociclistico :roll:

 

Le offerte della LIDL cambiano il lunedì ed il giovedì. Man mano che le offerte scadono, vengono eliminate le immagini dal sito.

Bisogna consultare le offerte abbastanza spesso.

Poi, per sapere in anticipo, basta iscriversi alle news ed arriva la mail a casa con tutte le offerte.

Diciamo che le offerte vengono ripetute ciclicamente. Altra cosa importante, è sapere che alcuni prodotti (e quelli per motociclisti sono tra quelli) vanno a ruba e le filiali LIDL vengono letteralmente prese d'assalto per cui, se si vuole acquistare un dato prodotto, messo in offerta lunedì 8 giugno, ad esempio, bisogna essere tra i primi ad entrare in filiale il lunedì mattina e non si è nemmeno certi di riuscire a comprarlo. Di ogni articolo, ogni filiale riceve un numero di pezzi limitati e li vendono tutti dopo pochi minuti per cui se, ad esempio, alla filiale vicina a noi sono arrivati 30 pezzi e noi non siamo tra le prime 30 persone che entrano, sarà molto probabile che non riusciremo ad acquistare ciò che volevamo.

 

Cavolo addirittura a ruba ! quindi le offerte 'motociclistiche' della LIDL sono cosa nota agli amanti delle due ruote :mah: ..arrivo sempre tardi ..

Tra l'altro come tristemente noto Siena non ha queste grandi catene ..bisogna arrivare o a Poggibonsi (ca 24 Km) o a Sinalunga (ca 43 Km) volendo restare in provincia ..hmhm

 

A circa un chilometro e mezzo da casa mia c'è un Lidl, inoltre nel raggio di una decina di chilometri ci sono altri negozi, in città la distribuzione è maggiore, è anche vero che maggiore è la popolazione, non tutti però sono interessati ad un determinato prodotto in offerta.

Il casco Crivit, lo comprai il secondo giorno che fecero l' offerta, ce n'erano ancora di diversi modelli e taglie, stesso discorso per giacche guanti ecc. ecc.

Per alcuni prodotti (non alimentari) in offerta che mi interessano ma non in modo particolare, aspetto che scada l' offerta e spesso trovo le giacenze in ulteriore sconto, quasi "regalati"

 

Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.

 

Ciao Lux

 

Addirittura ? Questa tecnica non la sapevo .. credevo che i fondi di magazzino tornassero ciclicamente in vendita dopo un tot di tempo .. ma sempre allo stesso prezzo !

Non è che hai qualche talpa all'interno della LIDL ? :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura ? Questa tecnica non la sapevo .. credevo che i fondi di magazzino tornassero ciclicamente in vendita dopo un tot di tempo .. ma sempre allo stesso prezzo !

Non è che hai qualche talpa all'interno della LIDL ? :ciapet:

 

No, talpe non ne ho, mi reco alla Lidl solo quando c'è un' offerta interessante, la prossima volta che ho occasione di andarci, chiedo se fanno ancora i ribassi sulla merce in offerta rimasta invenduta.

Ciclicamente tornano in offerta sempre gli stessi prodotti.

Consiglio tra l' altro ai motociclisti con la pelle delicata come la mia, quando c'è l' offerta creme per il corpo, vendono a 80 centesimi la crema protezione mani, è l' ideale in inverno che col freddo si screpolano.

Terminato lo spazio consiglio per gli acquisti :-)

 

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che gli articoli non vengono più ribassati come dice l'amico Lux

 

Aggiungo però che in alcuni punti vendita, chiedendo, a discrezione del direttore qualche volta accettano che un articolo venga prenotato dietro pagamento di un acconto.

Personalmente non l'ho mai fatto, ma a mia cognata per esempio un paio di volte è capitato. Ovviamente, deve trattarsi di una vera prenotazione e non di un "vedo e poi decido se comprare o no"...

Chiedere non costa nulla ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A chi interessano, queste le offerte della LIDL per il FAI DA TE in vigore dal 15 giugno:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=511

Posso solo dire che sono attrezzi davvero ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessano, queste le offerte della LIDL per il FAI DA TE in vigore dal 15 giugno:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=511

Posso solo dire che sono attrezzi davvero ottimi.

 

Io di parkside ho preso il simil dremmel, il saldatore e la pistola termica (ancora mai usata), rapporto qualità/prezzo per me ottimo :ok:

Comunque al "mio" punto vendita, a volte, fanno anche i ribassi della merce rimasta... il mio punto vendita è differente :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io del lidl ho preso la pneumatica, il carrello alza auto + cavalletti e il portabici più un sacco di altra roba. Beh, qualità fantastica e prezzo ottimo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti

 

Avendo fatto l'esame per la patente A3 a Siena qualche mese fa posso dirti che nel mio caso non fecero particolare attenzione alla giacca , io andai con la mia solita giacca da moto (con rinforzi su spalle e gomiti , ma non credo si tratti di protezioni particolarmente di qualità) ..discorso diverso per le protezioni aggiuntive : necessarie protezioni ginocchia e casco rigorosamente integrale .. ma le ultime due cose mi vennero fornite dalla scuola guida :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato l' aggiornamento:

Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.

La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.

In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato l' aggiornamento:

Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.

La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.

In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.

Ciao Lux

 

"Si stava meglio quando si stava peggio ! " [cit] :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato l' aggiornamento:

Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.

La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.

In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.

Ciao Lux

Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.

Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? :mah: magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più :boh:

A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...