Vai al contenuto



World Vespa Week a Treviso


Alemilan
 Share

Recommended Posts

Qualcuno pertecipa? IO di sicuro visto che abito non lontanissimo da treviso .. Sarebbe un ottima occasione per incontrarci .. e da quello che ho letto deve essere veramente ben organizzato . ... se a qualcuno interessa questo è il link:

 

http://www.worldvespaweek.it/ita/home.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Calabrone,sicuramente non sarebbe una menata se partissi con calma...ma senza giorni di ferie in quel periodo dovrei tirarla davvero per arrivare su ad un momento decente...mo vedo,magari la prendo come preludio alla solitaria di quest'estate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ci sarò!!! dal giovedì pomeriggio per piantare la tenda fino a lunedì..quando sarà ora di sbaraccare...

l'unica cosa che mi spiace veramente è che il "Run to the pines 4" abbia già esaurito i posti..vabbeh...aspetterò l'edizione numero 5..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Andrea,contatta Pozzy su UVAGENERATION:COM perchè qualche posto penso ci sia ancora.

Io farò da staffetta al run......

 

Grazie Giangi..cmq il mio amico che ha fatto l'iscrizione non so se ha prenotato posto tenda o camper, non ho ancora capito.. :boh: e spero di far il RTTP 4 perchè secondo me merita veramente tanto!!!!

cmq nel sito dell'UVA devo iscrivermi..ma non ho mai tempo.. :twisted: con il Pozzy ci stavo quasi parlando alla benedizione della scorsa settimana, tu c'eri?? ma poi non ci ho più parlato non ricordo il motivo..vabbeh...spero ci saran altre occasioni per conoscerci e scambiar due parole!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò con la 50R 3marce, dalla provincia di Milano insieme a 2amici PXisti ke si dovranno sorbire tt il viaggio a 40 all'ora....

ma ci sono ancora posti x il campeggio?

e se nn ci fossero, verrei comunque, al limite dormo sulla vespa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi miei,il world vespa week è un evento che non verrà mai più ricreato forse,perchè costa troppo e richiede uno sforzo immenso da parte di tutti gli appassionati di questi sette vespa club.

qua non ci stà dietro la piaggio che sponsorizza,capite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'ero domenica!

 

Io ero il tipo con la maglietta gialla, con il coccodrillo davanti, e il numero 15 dietro!!!!

 

cmq immagino lo sforzo che ci sta dietro da parte dei Club, e proprio per questo ho deciso di dare una mano diventando collaboratore!!! cmq Giangi...in un modo o nell'altro ci ritroveremo...ne son sicuro!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...