Vai al contenuto


dubbi faro anteriore


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho comprato per errore questo faro anteriore pensa do che fosse per la 50 L ... ma non lo era..e quindi sono riuscito a trovare il suo originale. .. ma non capisco di quale Vespa possa essere questo. . Mi potete aiutare? ?? grazie a tutti

20150103_105334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il foro per la lampada grande, ha un foro più piccolo, mi pare di vederlo ma non sono sicuro? potrebbe essere di una ET3..potrebbe...

N.

 

Si ha il foro per la seconda lampadina e la lampada grande è a doppio filamento e non può essere per un primavera perché di diametro è 105 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto al posteriore

 

Adesso non sono a casa posso farla sabato. Ma è Siem in vetro ed è un fondo di magazzino nel senso che si vede che non è una replica,.. pensavo al faro di una 90...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non potrebbe essere di una"L"? che ha di differente con quello che hai preso successivamente?.

Forse quello che hai rpeso adesso ha metà del vetro con più zigrinature?.... mentre , come nella 90 , quello che hai messo in foto invece è tutto lisco.. probabilmente è così

 

N

Modificato da snaicol
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..vedi, la parte inferiore è più dettagliata della superiore, mentre il tutto lisclio come l'altro è tipico della primavera , et3 ecc..ma se dici che il diametro è piccolo, allora potrebbe essere della 80. Strano che lo abbiano venduto come idoneo per la 50....non so che altro dire.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...