Vai al contenuto


Presentiamoci...


Staffino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Salvatore, vespista dall'età di 16 anni, come molti, dopo anni di quattroruote, mi sono riavvicinato alla Vespa, complice la riattivazione della 150 Sprint del '65 del nonno di mia moglie, ferma dal 1974 ed usata da mio suocero in fondo al garage come "battuta" per parcheggiare la fulvia.

sono un amante del conservato e a seguire mi sono fatto una P200E prima serie, una GTR del 73 e, per ultima una TS del 1975.

La cosa che mi fa pisciare sotto è quando mi dicono: bella, magari appena puoi fagli dare una rinfrescata in carrozzeria!!

ignorando Le ore di olio di gomito e CIF sottostanti...

un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

vediamo se riesco a postare un po' di foto:

 

Sprint-150.jpg

Questa è la Sprint 150 del '65 del nonno di mia moglie, Sella originale poi vi dico conservata così grazie a cosa...

 

P200E.jpg

Questa è la P200E dell'80 il giorno che sono andata a prelevarla nel garage di un amico al quale ho fatto la corte solo per 10 anni... si noti il parabrezza.

 

GTR-SprintV.jpg

A sinistra la mia GTR del '73 conservata, a destra la Sprint Veloce del '69 di mio fratello restaurata.

 

TS.jpg

E per ultima la TS del '75 il giorno che l'ho portata a casa in tutto lo splendore del katmandu.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza, complimenti per i mezzi

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...