gian-GTR Inviato Aprile 25, 2015 Inviato Aprile 25, 2015 occhio che modificando l'anticipo devi modificare un pelino la carburazione. non ho la centralina in questione, ma leggendo i grafici mi pare di capire (esempio curva 1) che se parti a 20 la centralina ti fa salire a 27 e a partire dai 3000 giri ti riporta a 20 é cosi llucky? ciao 0 Cita
llucky Inviato Aprile 25, 2015 Inviato Aprile 25, 2015 occhio che modificando l'anticipo devi modificare un pelino la carburazione. non ho la centralina in questione, ma leggendo i grafici mi pare di capire (esempio curva 1) che se parti a 20 la centralina ti fa salire a 27 e a partire dai 3000 giri ti riporta a 20 é cosi llucky? ciao No, è il contrario, è comunque un ritardatore quindi lo 0 dei grafici è come è regolato lo statore ad esempio 24 gradi, quindi la centralina ritarda di quasi un grado tra i 2-3000 giri, il resto arriva a ritardare di altri 8 o 12 gradi. 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 25, 2015 Inviato Aprile 25, 2015 No, è il contrario, è comunque un ritardatore quindi lo 0 dei grafici è come è regolato lo statore ad esempio 24 gradi, quindi la centralina ritarda di quasi un grado tra i 2-3000 giri, il resto arriva a ritardare di altri 8 o 12 gradi. ok perfetto ciao 0 Cita
aborigeno Inviato Aprile 26, 2015 Inviato Aprile 26, 2015 Oggi ho fatto un po di prove con le curve 6 e 7 vanno bene ma quella che mi è piaciuta di più e la curva b che ritarda da 5000 senza perdere in allungo. 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 26, 2015 Inviato Aprile 26, 2015 Ma a quanto si porta l'anticipo iniziale per questa centralina? Gg 0 Cita
aborigeno Inviato Aprile 26, 2015 Inviato Aprile 26, 2015 24 sulla tacca A ,ma il mio con le asole a battuta mi da quasi 26 gradi. 0 Cita
aborigeno Inviato Maggio 5, 2015 Inviato Maggio 5, 2015 Oggi mi è arrivata la testa malossi per completare l'ultimo Step ,montata messa in moto li per li mi sembrava uguale alla polini come prestazioni e invece più il motore si scaldata e più tirava ho fatto una 30 di km e sembra andare davvero forte non l'ho tirata al massimo perché più di tanto non mi importava dato che con la testa Polini ho raggiunto una velocità di 143 km orari ma quando ho un attimo di tempo provò e vedremo quello che scappa fuori. 0 Cita
tekko Inviato Maggio 7, 2015 Inviato Maggio 7, 2015 ciao ma prima del polossi, montavi un malossi in corsa lunga? se si, che differenze noti? grazie 0 Cita
aborigeno Inviato Maggio 7, 2015 Inviato Maggio 7, 2015 No Tekko sempre Polini e poi trasformato in polossi , e credimi la differenza si sente. 0 Cita
poeta Inviato Maggio 7, 2015 Inviato Maggio 7, 2015 Puoi fare meglio ragazzo..... ma consiglio la sacca da 15 Kg di gesso nel bauletto!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Inviato Febbraio 12, 2016 Il polossi di Aborigeno ha subito un'importante miglioramento: la nuova megadella L Compact 8coni. Con questo scarico il risultato velocistico è stato superlativo come dimostra la foto del tachimetro sip. 0 Cita
Black Baron Inviato Febbraio 12, 2016 Inviato Febbraio 12, 2016 Ma regge la vespa a queste velocita !!! complimenti, se quello che si legge e" realistico, avete raggiunto un grosso traguardo. 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Inviato Febbraio 12, 2016 Ma regge la vespa a queste velocita !!! complimenti, se quello che si legge e" realistico, avete raggiunto un grosso traguardo. Serve solo il motore per spingerla. Per tenerla in strada un modo si trova sempre. 0 Cita
aborigeno Inviato Febbraio 12, 2016 Inviato Febbraio 12, 2016 Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori. 0 Cita
Mod75 Inviato Febbraio 12, 2016 Inviato Febbraio 12, 2016 Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori. Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che rende onore alla gloriosa 23/65. E pensare che io mi sono da poco venduto ai denti dritti... Bravo, anche fossero meno. 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Febbraio 13, 2016 Autore Inviato Febbraio 13, 2016 Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che rende onore alla gloriosa 23/65. E pensare che io mi sono da poco venduto ai denti dritti... Bravo, anche fossero meno. I denti elicoidali è bene lasciarli al massimo sui motori a valvola, oltre 20-22cv alla ruota i denti dritti sono d'obbligo 0 Cita
Mod75 Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 I denti elicoidali è bene lasciarli al massimo sui motori a valvola, oltre 20-22cv alla ruota i denti dritti sono d'obbligo Sí l'avró sentita fino alla nausea sta cosa Rina´! In questo caso piú che per la qualitá dei denti associavo i denti dritti alla ratio piú lunga che l'uso di questi normalmente comporta sui 200 corsalunga. Essendo poi io passato da pochissimo a una 24/62 DD drt... Ma il buon Abo stupisce con quella primaria old school e a me fa piacere. Deve avere un gran bel tiro quel motore oltre che una dose extra di rpm... Eheh... 0 Cita
aborigeno Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 Bee sinceramente non l'ho mai provata un'altra primaria con questo motore mi piacerebbe ma non ho voglia di riaprire per l'ennesima volta , ci vorrebbe una cerniera lampo per fare apri e chiudi . 0 Cita
poeta Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 ci vuole la DD polini con molle di DRT... e... non 15 ma bensì 20 Kg di gesso nel bauletto!!!!! cavolo.... che Missile. 0 Cita
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