Administrators horusbird Inviato Marzo 29, 2008 Autore Administrators Inviato Marzo 29, 2008 Si, tranquilla! 0 Cita
signorhood Inviato Marzo 29, 2008 Inviato Marzo 29, 2008 E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla? 0 Cita
senatore Inviato Marzo 30, 2008 Inviato Marzo 30, 2008 E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla? :sbonk: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 30, 2008 Inviato Marzo 30, 2008 Il "Narratore",vi smentira' ...miscredenti 0 Cita
alain Inviato Marzo 31, 2008 Inviato Marzo 31, 2008 Ci siamo! Pagata oggi l'iscrizione, siamo i primi 4 sicuri del mio gruppo. Presto penso, e spero, se ne aggiungeranno altri. ciaooo 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 31, 2008 Inviato Marzo 31, 2008 Flavio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dopo tutta la fa passione che ci abbiamo messo durante la pizzata di Milano per convincere la tua Signora (che aveva pubblicamente dato il benestare) non ci puoi mollare così !!!! Forza su fatti sentire Riccardo 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... 0 Cita
CortoVespa Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano. Un saluto e a presto CortoV. 0 Cita
highlander Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 UFF, dall'ufficio non riesco, maledetto server, ci proverò da casa 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance Grazie a nome di tutta VR,caro CortoPaco 0 Cita
modette1979 Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... 0 Cita
bepi Inviato Aprile 1, 2008 Inviato Aprile 1, 2008 Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... Modette, vuoi sposarmi ??? 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Modette, vuoi sposarmi ??? Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa, colpo di scena!!! Dexoloooooooooooo, Asashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, caaaaaaaaaaariicaaaaaaaaaaaaa, alla riscossa!!! :mrgreen: 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Potremmo pensare ad una luna di miele in riva al Trasimeno... 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Azzarola, Flavio fa sul serio!!! :boh: Ma, hai visto quant'è grande e grosso Mirkooooo???????????????? Io dico che fa un unico boccone di te, e poi sputa gli ossicini! 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia Solo che io ad Aviano ci sono stato 1 anno 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano. Un saluto e a presto CortoV. A me non funziona. 0 Cita
modette1979 Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... Modette, vuoi sposarmi ??? Ghgh se vuole sposarmi Mirko preferirei sposare lui... Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario... 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Il matrimonio deve "Dare" non "Togliere".A me la Calabrona mi tiene legato lasciandomi...libero 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 A me non funziona. hai klikkato su onair?? 0 Cita
farob Inviato Aprile 2, 2008 Inviato Aprile 2, 2008 Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in Vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario... Deeeeeeex..! Tientela stretta..! 0 Cita
Recommended Posts