anafestico Inviato Novembre 29, 2014 Inviato Novembre 29, 2014 Ciao Vespisti! Ho avuto finalmente il tempo per aprire il carter del px e questa è la sede del paraolio lato volano (la vespa l'ho presa usata e la sto restaurando): Secondo voi la sede è compromessa?Per me, visto che è sul bordino esterno della sede stessa, il paraolio nuovo dovrebbe fare tenuta lo stesso. Dico una scemenza? Grazie a chi mi risponderà 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Novembre 29, 2014 Inviato Novembre 29, 2014 Se il problema è quella caccoletta di alluminio mancante...puoi dormire sonni tranquilli.Monta tutto e vatti a divertire. 0 Cita
anafestico Inviato Novembre 30, 2014 Autore Inviato Novembre 30, 2014 Grazie Psychovespa, allora avanti tutta con la revisione:mrgreen: 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 30, 2014 Inviato Novembre 30, 2014 NO NO fermati, non montare quei carter rovinatissimi!!! Regalali a me piuttosto!!! :mrgreen: Vai tranquillo che la sede è perfetta!!! Buona revisione Gg 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 7, 2014 Inviato Dicembre 7, 2014 Conosco uno che gira con una Rally con il paraolio tenuto con la pasta rossa ... e ci è pure andato in Portogallo!!!!!!! Mette mano sono quando il paraolio comincia a girare nella sua sede assieme all'albero. Credo che una 80ina di anni ti li possa fare con quella sede. 0 Cita
Recommended Posts