joedreed Inviato 26 novembre 2014 - 07:07 Share Inviato 26 novembre 2014 - 07:07 Un ragazzo tedesco sta vendendo a Roma una Messerschmitt 150, sto attendendo in giornata il contatto diretto. Intanto solo due domande: si trovano gli schemi? riuscirei a reimmatricolarla? Per il resto non so nulla, ma credo motore elaborato non suo, carrozzeria ok mai restaurata (in fondo ci è sceso dalla Germania/Austria e minimo minimo un 177 sotto c'è....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2014 - 07:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2014 - 07:15 Non saprei ma, credo che passando per il R.S., dovresti/potresti riuscire ad immatricolare la vespa. Ovviamente, dovresti riportarla al suo stato originale. Se poi è regolarmente immatricolata in cruccolandia, penso che potrebbe essere immatricolata in Italia, come viene fatto per tanti altri veicoli. Ma tieni comunque presente che io sto facendo delle ipotesi e, come tali, sono da verificare. Magari GiPiRat potrebbe dire molto più precisamente come fare e se è fattibile il tutto. Speriamo che legga questa discussione prima che tu prenda qualunque iniziativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 novembre 2014 - 10:17 Autore Share Inviato 26 novembre 2014 - 10:17 Ok contattato. Allora la vespa è di un ragazzo di cognome tedesco, ma italiano e la vespa è senza documenti (l'ha portata con il carrello). Mi ha detto che l'ha sabbiata e rimontata ripristinandola solamente poichè la vernice non era perfetta; il resto è stato sistemato e rimontato. Ha il suo vecchio motore ma è bloccato non montato; fornisce in più un motore px200 con relativa staffa di supporto (???). Purtroppo non ci saranno seguiti poichè hanno già dato un anticipo e dunque è venduta; per la cronaca voleva 4000 euro (compresi i motori e qualche ricambio motore). Parlando un pochino ho capito che la vende poichè sarebbe quasi impossibile iscriverla al RS, dunque la vende a quanto ha speso finora tra acquisto e restauro. Non so se e quanto sia difficile, comunque io mi sarei informato e, nel caso, l'avrei presa, alla fine la carrozzeria era fatta. Peccato....i modelli esteri mi piacciono molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 27 novembre 2014 - 11:16 Share Inviato 27 novembre 2014 - 11:16 Mah... detta così non mi sembra che tu ti sia perso molto Sarà che a me le vespe straniere non fanno impazzire. E comunque non sono nemmeno premiate dal nostro mercato. Aggiungici poi i problemi di reimmatricolazione... A te la conclusione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 novembre 2014 - 11:27 Share Inviato 27 novembre 2014 - 11:27 Ha il suo vecchio motore ma è bloccato non montato; fornisce in più un motore px200 con relativa staffa di supporto (???). la staffa serve per montare il motore di una large (in questo caso 200cc) su telaio wide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.