Vai al contenuto


Trovata finalmente px 150


paolo63
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo tanto cercare ho trovato una px 150 del 2000, grazie anche ai vostri consigli. La vespa era ferma da circa un anno e mezzo, il prezzo probabilmente leggermente alto (1200 euro), era polverosissima, motore lezzo e morchioso, particolare che doveva farmi pensare in quanto scoperto paraoli da cambiare e altra cosa che spiegherò più avanti. Dunque dopo pulizia accurata del motore con benzina, e tocco finale con chanteclair, cambio olio pulizia filtro e carburatore, registro frizione cambio pasticche freni, messo accessori, specchietti nuovi, ruota scorta con copriruota, cambio vetro al contachilometri, IMG_4614.jpgsostituito cavalletto, e lucidatura finale, pronta per la prova su strada..ma noto olio di miscela sulla pedana, e abbondante per terra, non avendo più tempo per smontare il tutto, la porto dal meccanico, guarnizione del serbatoio dell'olio da sostituire, niente di strano, se non altro che al meccanico, mamma Piaggio chiede di acquistare la confezione da 5 pezzi per un totale di 24 euro...ma cose da pazzi! la vespa era tutta smontata e mi scocciava dirgli che la cercavo io su internet..vabbè è andata, vorrà dire che mi tengo le guarnizioni in garage..ora attendo il ritorno della creatura. Vi volevo chiedere, dato non riesco più a trovarli, i vecchi parabrezza, stile anni 70/80 quelli con grembiulino per intendersi, se sapete se a Firenze o via internet, si possono recuperare...lo so la vespa è bella senza, ma ho una certa età..intanto vi posto qualche foto

Saluti a tutti

IMG_4613.jpg

IMG_4615.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa, complimenti. Secondo me 1200€, considerando che è del 2000 (quindi non "storica") secondo me sono un pò troppi. La mia del 1984 l'ho pagata l'anno scorso 1600€.... ovviamente per sfruttare i benefici assicurativi.... Cmq ancora complimenti e buona fortuna !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie proprio quello, adesso provo a contattare e se spedisce, lo prendo. grazie di nuovo!;-)

 

Si come avevo scritto, mi sembrava pure a me altino il prezzo, ma a meno dalle mie parti, trovavo solo cadaveri. Sai per quanto riguarda l'assicurazione, non dico che pago, come fosse storica, ma ci manca poco, 190 euro all'anno. Grazie degli auguri e saluti.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia........volglio trasferirmi a Firenzeeee!!!!:mrgreen: Io con il provvisorio ASI ho pagato per il 2014 ben 390 euro!!!

 

Se l'avessi presa del 2000 come la tua.......lasciamo stare và!!! (si parlava tra i 1900 e i 2300 € annui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti vuoi trasferire Firenze, sei il benvenuto, ma la vita costa, e ti garantisco..molto! sai, questa è una polizza, in vita da quando, avevo sedici anni, tenero virgulto, adesso vado..sic! per i 51, poi ho un buon prezzo per una convenzione, con l'azienda di trasporti per cui lavoro.

Con quei prezzi che citi col.c...mi prendevo la vespa, ti caipsco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se i miei interessi lavorativi non fossero incentrati nel sud Italia, ti assicuro che la Toscana è una delle regioni che preferisco in assoluto (ho vissuto a Livorno per svariati anni): c'è cultura - natura - divertimento...è semplicemnte stupenda..... mi hai fatto tornare alla mente vecchi ricordi :mrgreen::mrgreen:

 

P.S. Non me ne vogliano a male gli altri!!!

Modificato da Sodium
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sacco di colleghi del sud, sopratutto Campania.....ma quanti siete!:-)...e si sentono molto Fiorentini. Livorno e i Livornesi, troppo buffi, mi fanno sbudellare dal ridere.Auguri per la tua attività.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hai fatto un buon acquisto, io nel 2004 comprai una PX 125 ARCOBALENO ELESTART del '98 (quindi senza freno a disco, ma con avviamento elettrico e frizione 8 molle, per intenderci) il quale l'aveva avuta come permuta e mi chiedeva 1.300 euro, glieli diedi, ma ottenni nel prezzo anche la revisione, il passaggio di proprietà e un nuovo casco, a conti fatti mi venne tra 1.000 e 1.100 €.

Dalle mie parti per una vespa completamente da riprendere carrozzeria e motore ti chiedono anche 700,00

Link al commento
Condividi su altri siti

il disco è del 97 non capisco dunque come nel 98 la tua non lo avesse!!!

 

Sono certo perché le rpesi entrambe nuove in piaggio nel 96 (ultima tamburo elestart mix 200) e nel 97 (prima con disco elestart mix 200).

 

A 1200 la EURO zero è al suo prezzo.... a 1600 si trovano buone del 2005-2006.... la MORTE SUA è il cilindro DR infatti è Elestart con pignone da 21 e 8 molle native.... solo cilindro e puntale da 105.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...