Vai al contenuto



5 Ottobre 2014 - Bradiporaid in Garfagnana!


Balzy
 Share

Recommended Posts

Cavoli Giorgino, ma come ti intrufoli?

Ti aspettiamo a braccia aperte, liquida il prof velocemente e vieni a prenderti un po' d'aria che vedrai che ti giova per la laurea, tanto si sa che sarà un successone.

chiama tranquillamente per indicazioni su dove ci troviamo quando riesci a partire.

A presto doc!

:ciao:

 

PS: Di Berto si sa qualcosa?

 

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Lo avevo contattato su Facebook, linkandogli questa discussione. Mi aveva detto che la Vespa aveva l'assicurazione sospesa, e che se non disturbava, sarebbe venuto in moto. Poi non mi ha ridetto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un forum dove si parla del Passo del Vestito

 

"Comunque è una mia opinione, bisognerebbe controllare, anche se solitamente nel periodo invernale quel passo viene quasi sempre chiuso perché non so se vi è capitato di passarci dentro in inverno ma dentro alle gallerie ci sono candelotti di ghiaccio che se si staccano trafiggerebbero un elefante (infatti credo che d'inverno ci sia il divieto di transito anche per gli elefanti icon_asd.gif )"

 

Si vocifera che il divieto transito moto sia stato esteso a tutto l'anno per scongiurare richieste di risarcimento a causa delle condizioni penose del manto delle gallerie, ma che non venga applicato sistematicamente in quanto dovrebbero mettere cartelli a ogni intersezione, cosa che non è stata fatta.

 

Ma viste le circostanze, dovrò valutare di scendere da Lucca stavolta. Vedremo...

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che poi ci troviamo in zona vagli,che ne dite se per pranzare facciamo una piccola deviazione di pochi km ed andiamo a poggiar le chiappe sul verde prato di campocatino?( di cui allego link google immagini)https://www.google.it/search?q=campocatino&safe=off&rlz=1C1WPDB_enIT508&espv=2&biw=1093&bih=542&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=JnwtVO3_KqX4yQOw9YHgBg&ved=0CAcQ_AUoAg#safe=off&tbm=isch&q=campocatino%20vagli&revid=1479940231&imgdii=_.C'è anche un piccolo bar per eventuale birra gelata o caffè post pranzo e c'è un bel panorama per fare le foto.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che poi ci troviamo in zona vagli,che ne dite se per pranzare facciamo una piccola deviazione di pochi km ed andiamo a poggiar le chiappe sul verde prato di campocatino?( di cui allego link google immagini)https://www.google.it/search?q=campocatino&safe=off&rlz=1C1WPDB_enIT508&espv=2&biw=1093&bih=542&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=JnwtVO3_KqX4yQOw9YHgBg&ved=0CAcQ_AUoAg#safe=off&tbm=isch&q=campocatino%20vagli&revid=1479940231&imgdii=_.C'è anche un piccolo bar per eventuale birra gelata o caffè post pranzo e c'è un bel panorama per fare le foto.

 

Certo, perché no? Abbestia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Berto mi ha appena comunicato che non può venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio giro è durato 3 km dato che a Ponte a Moriano,su di una curva che conosco da quando sono abile alla guida,sono caduto....avevo olio sulla gomma ed imputo a ciò la caduta,per il resto tutto ok,i danni al ferro si sistemano,e fisicamente sto abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto il volo in diretta,ho vinto qualcosa?

L'importante è farsi poco male,il ferro si sistema con qualche martellata;se puo consolarti,quello di carrara ha tirato il pacco per motivi...cosmici...abbiamo quindi fatto un giro breve e pranzato a san marcello al laghetto sotto al ponte sospeso,riaccompagnato i compagni di oltreappennino fino all'abetone e siamo tornati a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Premiazione di oggi:

A Case, va il premio "Grindhouse, Deathproof", con la menzione speciale "Case Stoner", per il simpatico volo di stamani.

 

Ruggero, dopo un'incredibile, schiacciante vittoria, è stato squalificato per uso di sostanza dopante. Il pacco era di quelli davvero magistrali,il premio stava già per essere spedito al suo domicilio ma la motivazione del gesto sportivo, ha fatto sì che il Comitato ne decretasse la squalifica con infamia.

Potrebbero seguire foto degli incidenti e screenshot dei messaggi...

 

Per il resto, bellissima giornata e sempre ottima compagnia.

Mi mancavate, ragazzi d'oltreappennino. Avevo davvero voglia di rivedervi. A presto, anche in macchina o in treno!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un giro da recuperare...fate vobis!

Carlo e Fede mi portano sfiga,è il secondo giro che quando sono con loro rischio di ammazzarmi:risata::risata::risata:

 

 

Ruggero...beh,sarà che ci sono passato anche io da situazioni simili ma lo capisco anche,certo fa sfavare ma era peggio se era semplicemente in ritardo!

Alla prossima non pacca e non ritarda,ci conto:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Case, mi spiace per quanto ti è capitato. Spero non ti sia fatto troppo male.

 

 

 

La Vespa si aggiusta.

Tutto ok, solo una colpitura al fianco e poco altro,la vespa si sistema,fino all'estate rimane cocciata però;cambio solo il necessario per utilizzarla.

 

La vecchia che è venuta a rompere dopo la caduta la avrei uccisa,ma per fortuna la hanno trattenuta gli altri,appena caduto di Vespa l'ultima cosa che avrei voluto è trovare la classica vecchietta che ha voglia di discorrere dei figli,del marito morto e magari anche del golden retriver che aveva nel 29':risata::risata:

Mi è davvero andata bene,perchè la curva è cieca e se veniva una macchina mi prendeva se rimanevo li in terra,ma non avevo ancora realizzato di essere caduto che ero già in piedi,probabilmente bestemmiando in turcomanno:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Case mi dispiace caxxolina!!!

Stai bene e questo è importante ma ... cambia le S83 !!!!

E poi non sai che non si mette l'olio sulle gomme???? :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...