Vai al contenuto



px150----> Sardegna 2014


Lexodus82
 Share

Recommended Posts

Bellissima "torre dei corsari" ci sono arrivato oggi pom. Domani tiro fino a Portoscuso e poi tra 2 giorni di nuovo a Cagliari x il traghetto!! Qualcuno di voi ha mai avuto il portapacchi come il mio?? Sono abbastanza contrariato!!!!297cdecf3b7018a41b0eb7af2dc3b5bb.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so come sia il tuo ma io ne ho avuto uno che non aveva i supporti alla targa ma due specie di tiranti che agganciavano sul telai dietro la pancia ,una porcata , ho modificato il tutto costruendo due staffe da fissare alla targa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appena torno vi faccio la foto così mi date qualche consiglio su come modificarlo... Mi sta cominciando a dare problemi con il faro posteriore. Evidentemente schiacciandolo mi fa massa in qualche modo e praticamente ogni volta che freno (anteriore o posteriore) mi spegne tutte le luci cruscotto/faro/frecce. Una vera rottura

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è stato un viaggio strepitoso. I paesaggi sono stati grandiosi, il tratto di strada tra villasimius e tortolì non lo dimenticherò mai!! Panorami mozzafiato sequenze di tornanti infinite (peccato a non essere stato da solo in vespa e senza bagagli :D:D:D)

La gente cordialissima. Un personaggio nel traghetto di andata mi ha tenuto 20 minuti a parlare di tutti i posti che avrei dovuto visitare scrivendomi appunti e disegnando mappe.

E che spiagge ragazzi.....

 

Il clima è stato perfetto sole per tutti i 13 giorni. La vespa è andata da Dio a parte il problema col portapacchi posteriore di cui vi ho parlato più su. Adesso ho smontato tutto e ho notato un altro problema, se lascio lo sterzo senza mani camminando, comincia a sbacchettare e la cosa mi preoccupa seriamente, chiedo consigli a voi a riguardo!

 

Consiglio a tutti come navigatore in viaggio il super "Michelin Navigation" mi ha portato ovunque senza mai crearmi problemi, anche nei posti senza connessione. Adesso importo tutte le foto del viaggio, le ordino e magari ve ne posto qualcuna :D

 

Grazie a tutti i presenti in questo forum (sardi e non) che mi hanno dato consigli preziosi affinche questa avventura procedesse nel migliore dei modi

Modificato da Lexodus82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Si, è stato un viaggio strepitoso. I paesaggi sono stati grandiosi, il tratto di strada tra villasimius e tortolì non lo dimenticherò mai!! Panorami mozzafiato sequenze di tornanti infinite (peccato a non essere stato da solo in vespa e senza bagagli :D:D:D)

La gente cordialissima. Un personaggio nel traghetto di andata mi ha tenuto 20 minuti a parlare di tutti i posti che avrei dovuto visitare scrivendomi appunti e disegnando mappe.

E che spiagge ragazzi.....

 

Il clima è stato perfetto sole per tutti i 13 giorni. La vespa è andata da Dio a parte il problema col portapacchi posteriore di cui vi ho parlato più su. Adesso ho smontato tutto e ho notato un altro problema, se lascio lo sterzo senza mani camminando, comincia a sbacchettare e la cosa mi preoccupa seriamente, chiedo consigli a voi a riguardo!

 

Consiglio a tutti come navigatore in viaggio il super "Michelin Navigation" mi ha portato ovunque senza mai crearmi problemi, anche nei posti senza connessione. Adesso importo tutte le foto del viaggio, le ordino e magari ve ne posto qualcuna :D

 

Grazie a tutti i presenti in questo forum (sardi e non) che mi hanno dato consigli preziosi affinche questa avventura procedesse nel migliore dei modi

 

Fatta questa estate, è una pista!

Sei stato a Lanusei? Da Tortolì, statale 198, sono tornato indietro per rifarla una seconda volta subito dopo essere arrivato! Magica! :rulez:

 

 

 

PS: Mi sembra che abbiamo fatto rifornimento pure allo stesso distributore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo giro, complimenti!

P.s. potresti fornirmi più foto della staffa cellulare?

 

Matteo mpfreerider

 

Ma la staffa è proprio una porcheria che ho fatto con materiale riciclato :D la prendo e ti faccio una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la ichnusa quella classica che si trova ai supermercati non mi ha particolarmente colpito; buona ma mi aspettavo qualcosa di più particolare.

Invece il mirto, quello... Un paio di sere ci sono andato giù bene :mrgreen:

 

 

Comunque terra meravigliosa mantenuta davvero bene, ci devo tornare sempre su due ruote :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio quest'anno farò il giro della mia terra ma con questo itinerario in una settimana.

Ti consiglio per il tratto da Olbia a Arbatax di proseguire sulla Orientale, ti perderesti la Orosei - Dorgali e da li a Baunei passando per Passo Genna Silana, tappa obbligatoria di ogni buon viaggiatore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...