Vai al contenuto



Luglio 2014: Bradipo-miniraid delle Apuane


ruggero
 Share

Recommended Posts

Pausa caffè?Alla tua età fuggivo dai rave alle 6 di lunedì mattina e dopo due ore precise di viaggio timbravo il cartellino ed iniziavo a lavorare.Ma di cosa sono fatti i ciofani d'oggi?:rabbia:

Io e Qarlo non dovremmo aver problemi,in meno di un ora e mezzo(comprese sosta colazione,sigaretta,benzina,contemplazione panorama) siamo a Castelnuovo;se magari date un pò di gas in piu fate presto anche voi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pausa caffè?Alla tua età fuggivo dai rave alle 6 di lunedì mattina e dopo due ore precise di viaggio timbravo il cartellino ed iniziavo a lavorare.Ma di cosa sono fatti i ciofani d'oggi?:rabbia:

Io e Qarlo non dovremmo aver problemi,in meno di un ora e mezzo(comprese sosta colazione,sigaretta,benzina,contemplazione panorama) siamo a Castelnuovo;se magari date un pò di gas in piu fate presto anche voi:mrgreen:

 

Psycho i giovani d'oggi sono tutti pappemolli... le belle volte che si andava a ballare il venerdì e al sabato si doveva attaccare alle 5 in fabbrica. Si fa il dritto e via andare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale è un termine che non mi piace molto,porta una corda che in salita ti traino io.A parte lo sfregamento ignoto,per il resto tutto ok?

Eh...neanche a me piace originale, ma tant'è. Sfregamento risolto, era il parapolvere piegato su un bordo. stasera lo rimonto e via andare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , è un pò che non mi faccio sentire :mrgreen: e l'astinenza da vespa si fa sentire .......però allora sabato sera suono e smetto alle 2 se va bene tra smontare e qualche birretta sono le 4 lascio la macchina prendo la vespa e parto per le 5 ........dov'è che ci vediamo ? ............ scherzi a parte vedo se riesco dai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se qualche giorno prima del ritrovo abbiamo quantificato un numero di commensali, avverto l'amico di Colonnata di farci trovare un tavolo.

Aspettiamo qualche giorno per vedere se gli indecisi si decidono, poi potremmo aprire la lista.

 

Scusate ragazzi, ma visto che ci sono alcuni che hanno problemi di distanza da Sassuolo alla partenza, non potreste farvi quella brutta e piatta (ma rapida) che vi permetterebbe di partire un po' più tardi? Tanto i panorami da Castelnuovo in poi non vi mancheranno di certo.

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che riservarci un tavolo è bene che rimpingui a dovere le scorte di lardo,pane e birra fresca;il panino di domenica scorsa me lo sono perso e devo quindi pareggiare al prossimo giro.

 

Yes... provvederò in tal senso.

Già che siamo in tema, in genere la cosa funziona che ti portano vassoi di affettati dove il lardo ovviamente la fa da padrone.

Ma poi anche altri salumi, formaggi, sottaceti e quant'altro, da consumarsi con pane in abbondanza e bevande a scelta.

 

Non saprei darvi un'idea precisa delle tariffe (dipende anche dai consumi immagino) ma stimo che se ognuno riuscisse a munirsi di un paio di fogli da 10 da destinare alla causa, ci si dovrebbe stare abbondanti...

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Stimando almeno altri 4 fogli da 10 per la benzina... quasi quasi monto il 16/10 e il padellino ed il risparmio lo investo in lardo.Direi di aspettare un altra settimana e poi fare la lista,non vorrei gufare piu del necessario ma dobbiamo render conto anche al meteo che quest'anno ha reso piu che mai vero il proverbio "Tempo e culo fanno quel che gli pare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che manca una settimana poco più al giorno x,iniziamo a fare una lista per dar modo a Ruggero di fissare la mangiatoia per tutti?Ho proprio voglia di fare questo giretto fuori porta,così tolgo un po di polvere dalla vespa e rivedo qualche brutta faccia:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Akira

Qarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...