Vai al contenuto


Motosveglia 25cc


specialorenz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!Dopo aver vinto un'asta su ebay sono riuscito a portarmi a casa una motosega da potatura alla modica cifra di 20 euro più spese di spedizione...ho messo la miscela ed è partita al primo colpo,silenziosa e maneggevole..un'affare oserei dire!!!Però la mia intenzione non era di potare la siepe di casa ma di togliere la lama e modificare la marmitta per renderla un pò più rumorosa per quando vado in tenda con gli amici a vedere gare di motocross e cronoscalate(sopratutto per svegliare un mio amico dal sonno pesante che alla mattina ci fa sempre perdere tempo perchè non si sveglia:Lol_5:)....inizialmente avevo pensato di fare qualche foro nella marmitta originale ma poi ho deciso di fare qualcosa di reversibile nel caso mi serva effettivamente per tagliare qualcosa,ma visto il risultato mi sa proprio che la terrò così fino a quando non scoppia:rulez:!!Ho preso due pezzi di tubo una piastrina per creare la flangia e un pezzo di marmitta da scooter ed è saltato fuori questo

2rrbhv8.jpg

1621gza.jpg

mjmlpk.jpg

Dopo averla accesa nel box la mia madre mi ha minacciato di sbattermi fuori casa:mogli: e mi ha chiesto quando sarà l'ora di crescere e di mettere un pò di sale in zucca!!!Infine direi che sono soddifatto del risultato in quanto mi fanno ancora male le orecchie da ieri sera!!Spero non scoppi subito e di riuscire a dargli quache gara di vita,anche s penso che dopo la prima gara che andro a vedere tornerà inchiodata:mrgreen:!!Un saluto a tutti gli amici vespisti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
video video video!!

 

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia stato da uno bravo ma per il mio caso non c'è rimedio!!:crazy::ciapet::quote:

 

ah ah ah bellissima... ho anch'io una motosega smontata in cantina... quasi quasi

 

Vai fanne una anche te che poi facciamo un bel concerto insieme!!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...