Vai al contenuto


px 150 arcobaleno anno 1986 rosso corsa


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

...e poi, magari, ai raduni della tua zona fai sempre le foto al lato B delle vespe...buongustaio!:risata: (io faccio lo stesso....:sbonk::mrgreen:)

di foto di targhe genovesi ne ho raccolto 476... invece di numeri senza targa ne ho poco più di 1060, in tutto sono circa 1500 targhe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò ma al massimo nel caso le ricomprerò.....peccato per il nasello! Certo che il 150 dovrebbe essere un 151 quindi utilizzabile ovunque sarebbe meglio di un 125, ma quest'ultimo mi affascina un pò di più......

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò ma al massimo nel caso le ricomprerò.....peccato per il nasello! Certo che il 150 dovrebbe essere un 151 quindi utilizzabile ovunque sarebbe meglio di un 125, ma quest'ultimo mi affascina un pò di più......

 

 

 

i 151 (sul libretto) dovrebbero essere soltanto sulle versione post 2000, (quindi dalla versione my) credo che tutti gli arcobaleno siano 149cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, prendi il px125 arco, mi sembra fatto meglio, a risistemarlo com'era in orgine, ci vuole davvero poco! ;-)

Ci sto' pensando seriamente! Bentornato su Vr.... Dovresti andare in piazzetta a ri-presentarti...... :) dopo tutto questo tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i 151 (sul libretto) dovrebbero essere soltanto sulle versione post 2000, (quindi dalla versione my) credo che tutti gli arcobaleno siano 149cc

 

Ciao Enzo, ho chiesto oggi al venditore delucidazioni in merito e mi ha detto che sul libretto c'è 150 quindi puo tranquillamente andare in autostrada!! Entrambe montano il 177 dr!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo sentiti oggi e mi ha detto che le scritte e gli altri pezzi originali sono in suo possesso!!

 

Ottimo, a questo punto se ti interessa, puoi andare a vederla e se non presenta eventuali pastrocchi o rumori strani alla meccanica, vi accordate.

Resta però il fatto che una 150 ha proprio il pregio, che se capita, puoi usare tangenziali e super/autostrade.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, a questo punto se ti interessa, puoi andare a vederla e se non presenta eventuali pastrocchi o rumori strani alla meccanica, vi accordate.

Resta però il fatto che una 150 ha proprio il pregio, che se capita, puoi usare tangenziali e super/autostrade.

:ciao:

Entrambi i mezzi sono della stessa persona, se ci accordiamo sul conguaglio non mi resta che scegliere, il bianco 125 mi affascina di più ma il 150 ha la possibilità di essere usato ovunque..... vediamo un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, ho chiesto oggi al venditore delucidazioni in merito e mi ha detto che sul libretto c'è 150 quindi puo tranquillamente andare in autostrada!! Entrambe montano il 177 dr!

Ciao

sul libretto della mia arco 1985 confermo che c'é 150!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tutti i PX 150 prodotti dal 1982 hanno '150' sul libretto.

 

Questa potrebbe anche essere Biancospino, che del resto è un bianco piuttosto banale, di certo non è un Bianco Dolomiti che comunque nel 1984 non c'era.

Non mi fa impazzire nemmeno questa, è un po' troppo pasticciata. Comunque la cilindrata 150 è senz'altro da preferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i PX 150 prodotti dal 1982 hanno '150' sul libretto.

 

Questa potrebbe anche essere Biancospino, che del resto è un bianco piuttosto banale, di certo non è un Bianco Dolomiti che comunque nel 1984 non c'era.

Non mi fa impazzire nemmeno questa, è un po' troppo pasticciata. Comunque la cilindrata 150 è senz'altro da preferire.

 

Grazie Marben sei sempre un preziosissimo aiuto per me!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito il proprietario delle vespe, il quale mi diceva di aver quasi venduto la 125 bianca per 2300.00 euro :risata: togliendola quindi dalla possibile permuta e poi ha provato a ribadirmi la bonta del restauro fatto sulla 150 :crazy: continuando a valutarla 2500,00 euro :shock: nonostante le inesattezze e il motore 177 dr a detta di lui un'eccezionale elaborazione...:azz: dopo avergli spiegato che forse qualcosina in merito la sò anche io... mi sono congedato facendogli i miei migliori auguri! Domani ho appuntamento con un potenziale acquirente per la mia auto e successivamente mi guarderò attorno alla ricerca di un PXE che preferisco all'arcobaleno per motivi estetici!!! Forse è meglio cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito il proprietario delle vespe, il quale mi diceva di aver quasi venduto la 125 bianca per 2300.00 euro :risata: togliendola quindi dalla possibile permuta e poi ha provato a ribadirmi la bonta del restauro fatto sulla 150 :crazy: continuando a valutarla 2500,00 euro :shock: nonostante le inesattezze e il motore 177 dr a detta di lui un'eccezionale elaborazione...:azz: dopo avergli spiegato che forse qualcosina in merito la sò anche io... mi sono congedato facendogli i miei migliori auguri! Domani ho appuntamento con un potenziale acquirente per la mia auto e successivamente mi guarderò attorno alla ricerca di un PXE che preferisco all'arcobaleno per motivi estetici!!! Forse è meglio cosi!!
Decisamente meglio così Stè, non mi entusiasmavano nessuna delle due! Ti sei accordato col tipo per la vendita della Croma?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ste !!!! Vaii per la croma .... Per il px 150 era proprio bello ... Però come dicevamo oggi la cifra e l'elaborazione non sono cosa .........

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...