Vai al contenuto


L'eleganza si paga...


AlanT86
 Share

Recommended Posts

quando vedo delle cose del genere mi viene da prenderli in giro...gli offrirei una cifra maggiore solo per veder cosa risponde hahaha

 

e chissà a quanto vuole vendere la faro basso che si intravede in foto

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente restaurata?:orrore:

 

Il nasello colore nero, gli manca pure la scritta Piaggio, copri ruota non esattamente dell'epoca, ma si tratta di una riproduzione...., praticamente tutta originale per quel prezzo, è regalata:risata:

 

...:ciapet: Ci vuole coraggio dai:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete io ho da vendere una t5 con miscelatore automatico a 12000,perlomeno la mia è conservata e più rara di questa del nostro amico

 

 

L'elestart quanto la valuterà allora??? :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Forcella da verniciare, cavalletto e pedivella pure, tappetino sul tunnel vergognosamente sbiadito, portapacchi deformato. L'eleganza ha un prezzo, decisamente, ma la dignità non si compra. Neanche con 10000€.

 

La farobasso? Cosa meno: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-50-como-90030790.htm

In compenso è di un colore più adatto ad una mola da banco anni '50 che ad una Vespa :mrgreen:

Modificato da Marben
Link al commento
Condividi su altri siti

Forcella da verniciare, cavalletto e pedivella pure, tappetino sul tunnel vergognosamente sbiadito, portapacchi deformato. L'eleganza ha un prezzo, decisamente, ma la dignità non si compra. Neanche con 10000€.

 

La farobasso? Cosa meno: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-altro-modello-anni-50-como-90030790.htm

In compenso è di un colore più adatto ad una mola da banco anni '50 che ad una Vespa :mrgreen:

concordo! verniciare la pedivella? non andrebbe sabbiata e zincata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Assolutamente no, la pedivella T5 è in alluminio, verniciata di nero.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche 2500 per un T5 sono follia pura...

Beh, dai adesso però non esageriamo, un T5 può piacere o meno come forma/linea ma arrivare alla follia pura come dici tu proprio no:noncisiamo: Non ci sto:mogli:

 

Perché di motore, (parlo di originale) all'epoca era un concentrato di tecnologia e potenza, secondo me il miglior motore classe 125 prodotto dalla piaggio, dopo il 200 nato qualche anno prima. So di cosa parlo, perché posseggo sia un PX T5 del 87' e un PX 200 E 87' due mitici vespe con due caratteri molto diversi, ma molto piacevoli da guidare.

 

E anche vero che su un blog simile ognuno può e deve poter esprimere la propria opinione....., per carità, però mi sento in dovere di spezzare una lancia per il mitico T5!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha disprezzato la T5? No no no... Non ci siamo capiti... Io ho replicato al fatto che un buon prezzo erano 2500 per una T5. Se fosse stato un px stessa cosa. 2500 sono una follia per una vespa post '80... tutto qui... non mettetemi in bocca parole che non ho detto :mrgreen:

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...