Vai al contenuto


Albero corsa 60 con aspirazione originale piaggio


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Ora chiediamo a poeta se monta sul px

 

inviato dal mio nokia 3310

 

Ho guardato anche io, il 188 e il super competizione della mazzucchelli cono 20 per pk ets et3 ecc ecc comunque small... Ed è in corsa 53. La vedo dura montarlo su un px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
un'albero del genere gia esiste costa poco e come materiale è 10 volte meglio del mazzucchelli, lo produce tamenti è in 38cn4, ha una biella superlativa e imbiellaggio serio, lo spinotto da 22 in c.60 è un suicidio meccanico, nessuno lo fa e c'è un motivo, il motivo è che se pianti lo spinotto bene diciamo a 11/100 si deforma la spalla alla grande perde interferenza e si rompe...complimenti per la realizzazione:azz:

 

p.s. devo dire che una cosa la apprezzo riesci a farti fare le cose dalle ditte (senza entrare nel merito della qualità) ciò mi fa pensare che in fondo non sei proprio malaccio...

 

Ma infatti.... eccolo qua. Io e tanti amici abbiamo preso il Tameni da questo per 110 euro

http://www.subito.it/accessori-moto/albero-nuovo-corsa-lunga-60-vespa-px-lamellare-ok-verona-134449762.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti.... eccolo qua. Io e tanti amici abbiamo preso il Tameni da questo per 110 euro

http://www.subito.it/accessori-moto/albero-nuovo-corsa-lunga-60-vespa-px-lamellare-ok-verona-134449762.htm

 

Ultimamente sto cercando di prenderli direttamente alla fonte, anche se non è facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...