Vai al contenuto

Hiroshi210

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hiroshi210

  • Compleanno 22/06/1972

Informazioni Personali

  • Città
    Ferentino
  • Le mie Vespe
    p200e
  • Occupazione
    impiegato

Hiroshi210's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Hiroshi210

    Hiroshi210

  2. Se il problema è nel motore probabile la situazione peggiori ulteriormente. Senti altri pareri perché comunque 105 anche GPS è troppo poco. Lo squish 1,5 per il polini forse al limite. Rapporto di compressione misurato? Comunque è l'equilibrio tra tutti i parametri ci vuole un esperto.... attendiamo
  3. Ciao, nel mio piccolo posso pensare ai rapporti originali. Il polini gira poco più o uguale all'originale. Io montavo la loro primaria a denti dritti appena più lunga e la divorava facendo impazzire la frizione. Dovrebbe andare almeno 10 km/h in più. Sentiamo gli esperti riguardo squish e il resto.
  4. Dico solo che spero siano velocità GPS. I vari tachimetro vespa segnano valori fantasiosi, le serie vecchie dei px segnano meno in genere. La mia attorno ai 90 ruba 15 km/h da sempre (p200e). @Kosimo1000: in ripresa raggiunge i 60 a partire da che velocità e marcia? O intendi in accelerazione?
  5. Molto molto bella. Se rimetto a posto la GL ci farò un pensierino.
  6. Se cerca un suono più piacevole bisognerebbe capire in che senso. Tipo espansione?
  7. 125 supersportive intendevo tipo honda nsr 125. 100 cc in meno ma ben altre basi .... liquido, valvole scarico. ...ma forse mi ero espresso male.
  8. Allora sono tanta roba, lo sarebbero stati in ogni caso. Siamo oltre i valori delle prime 125 supersportive anni 80
  9. Ma sono cavalli alla ruota o all'albero?
  10. Metti intanto la guarnizione di base pinasco sul carter e vedi se non rimane tappato qualche punto.
  11. Hiroshi210

    Megadella XL

    Nel mio caso sono 12cc in più, sono in corsa originale. Monto la primaria polini. Col polini... anzi con i 2 polini che ho montato la rapportatura era ottimale, cedeva la frizione in allungo di quarta in falsopiano in salita però. I travasi non sono stati ri-raccordati... monto phbh 28. Buco ai medi clamoroso ma visto i "luminari" che ci hanno messo mano va pure troppo. Valvola e albero sono stati lavorati pure troppo secondo me. Scusa le lungaggini e grazie Il tutto era riferito a Pistone Grippato... ho quotato male.
  12. Hiroshi210

    Megadella XL

    Grazie. Appena più corta dell'originale. Pensavo forse che con una megadella potrei risolvere lasciando i rapporti che ho. Calcolando che monto o polini o Giannelli vecchi tipi (anni 80) che non aiutano certo... fanno schifo come sono ridotte... più per quello alla fine.
  13. Hiroshi210

    Megadella XL

    Grazie Tondo68 sono le informazioni che volevo per inquadrare la situazione. Il mio attuale malossi è da applaudire comunque. Tira fino a che ce la fa una primaria piloni con 4 originale... terza superlativa, 4a quasi ok in piano, male in salita e superlativa in leggera discesa.... e non accusa mai la minima fatica!
  14. Hiroshi210

    Megadella XL

    La ragione dice sport 221 e già rispetto al mio malossi 210 vecchio tipo dovrebbe andare molto meglio considerando i miei rapporti. Del corsa 64 forse Rinaldi e un altro paio ne sapranno qualcosa. Per i km che faccio attualmente potrei farmi anche un corsa 66 che si vocifera qualcuno sperimenti in Germania hihihi I primi soldi mi sa carrozzeria ma non mollerò.
  15. Hiroshi210

    Megadella XL

    Grazie ragazzi. È grosso modo quello che pensavo. Quando avrò i fondi vorrei farmi un corsa 60 su base malossi. Farmi fare è meglio! Ci sono in giro alcuni corsa 60/62/64 ma non ho mai capito se sono su base sport, mhr o mhr221 monofascia. Con megadella XL e carter pinasco... la vedo dura.... ne usciranno di novità tempo che avrò i soldi

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...