Vai al contenuto


da denuncia


Bened93
 Share

Recommended Posts

Ma che poi come si fa a vendere il tesserino FMI, visto che sopra ci sono le caratteristiche del mezzo a cui fa riferimento... solo a "scopo collezionistico"??... queste cavolate non le capisco...:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi come si fa a vendere il tesserino FMI, visto che sopra ci sono le caratteristiche del mezzo a cui fa riferimento... solo a "scopo collezionistico"??... queste cavolate non le capisco...:crazy:

 

usando un programma di foto ritocco e con un minmo di esperienza non ci vuole nulla a cambiare i dati...basta fare uno scanner dell'originale, modificarlo e per chi non è esperto sembrerà tutto in regola...tanto chi lo compra dubito che se ne intenda visto che non si pone il dubbio di come è possibile venderli..oppure lo prende qualcuno che vuol vender la vespa e aumentar così il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Legale? :orrore: come falsificare denaro! Replicare lo stemma della repubblica è come falsificare una patente un libretto o il marchio registrato. Io credo che sia perseguibile penalmente! Forse segnalarlo alle f.d.o. non sarebbe una cattiva idea! L'assurdità di ciò che costui dice stà nel semplice fatto che anche coloro che replicano le targhe per mestiere non lo inseriscono..... e anche a scopo collezionistico andrebbe a posizionarsi su di una targa che in quel momento diverrebbe un vero falso visto che l'unico modo per distinguere una targa vera da una falsa è proprio lo stemma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Legale? :orrore: come falsificare denaro! Replicare lo stemma della repubblica è come falsificare una patente un libretto o il marchio registrato. Io credo che sia perseguibile penalmente! Forse segnalarlo alle f.d.o. non sarebbe una cattiva idea! L'assurdità di ciò che costui dice stà nel semplice fatto che anche coloro che replicano le targhe per mestiere non lo inseriscono..... e anche a scopo collezionistico andrebbe a posizionarsi su di una targa che in quel momento diverrebbe un vero falso visto che l'unico modo per distinguere una targa vera da una falsa è proprio lo stemma!

 

ecco, questo mi sembra più giusto, come lo ricordavo...

ovvio che uno in casa propria si può anche attaccare al muro una gigantografia dello stemma della repubblica, ma quando inizia a venderle in giro...targa circolante o no vendere lo stemma della repubblica è illegale...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mmm.... Sarebbe come "riprodurre" delle banconote e tenerle in casa a scopo collezionistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Parlavo di €uri. Sempre affetto è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...