Vai al contenuto


Sostituire carburatore


Goldfinger
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ciao vorrei sostituire il carburatore della mia vespa px 150 e 1982 cosa posso montare il alternativa a quello originale?

 

Dipende da cosa vuoi ottenere?

Se non cambi cilindro ti conviene non toccare nulla.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Semplicemente ho visto delle foto dove è stato montato un carburatore diverso da quello originale

 

Quindi, lo vuoi cambiare solo perché hai visto delle foto?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti da' dei problemi cerca di risolverli,magari ti si da' una mano,il tuo sara' sicuramente un SI20-20D della dell'orto originale,adesso fanno gli spaco(india) su licenza dell'orto non propio il massimo in rifinitura,quindi se puoi tieni il tuo originale,magari come dicevo prima risolvendo il problema.in pratica cosa succede quali sono i sintomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che la uso devo carburarla probabilmente è successo qualcosa all'interno l'ho già fatto smontare e rimontare più volte quindi quindi mi sono rotto le scatole ma non saprei cosa montare di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per carburarla,borbotta? fa' dei vuoti in accelerazione? non tiene il minimo? lo tiene alto? ti ripeto se ti va' si cerca di risolverli insieme per il puro piacere di farlo,altrimenti e' molto semplice risponderti compera un nuovo carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...