Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
E tu? single???

:ciao: Gg

No no, ammogliato.

Mi piacerebbe anche montare il motore nuovo, ma credo che se dovrò aiutare Farob con la Verdona non riuscirò a trovare il tempo per fare il cambio. Vediamo che si può fare...

Inviato
No no, ammogliato.

Mi piacerebbe anche montare il motore nuovo, ma credo che se dovrò aiutare Farob con la Verdona non riuscirò a trovare il tempo per fare il cambio. Vediamo che si può fare...

Motore nuovo? Quale motore nuovo??? Che stai blaterando willy!!! Gary-Coleman-as-Arnold-diffrent-strokes-17012853-720-480.jpg

Inviato

Il motore originale che mi ha chiuso Pier, ricordi? Me lo ha riconsegnato finito lindo e pinto un mesetto fa, e tra una cosa ed un'altra non sono ancora riuscito a montarlo.

Inviato
Il motore originale che mi ha chiuso Pier, ricordi? Me lo ha riconsegnato finito lindo e pinto un mesetto fa, e tra una cosa ed un'altra non sono ancora riuscito a montarlo.

Ok ok, m aprima o poi lo devi cambiare .. anche perchè se non domani, martedì al massimo porto a casa "Oooo giuiell" :mrgreen:

Torniamo in topic!

Inviato (modificato)

Bella giornata, mangiato bene, la pasta e fagioli io l'ho trovata molto buona. Classica trattoria di paese, poche portate ma ben fatte e porzioni abbondanti, ad un prezzo popolare, come sempre ottima compagnia, sono soddisfatto. Ho anche avuto il piacere di conoscere personalmente Pistone Grippato e Marben.

Il meteo è stato buono, questa mattina qualche nuvola, ma nel pomeriggio c'era un bel sole che scaldava. Andare in Vespa è stato un vero piacere.

Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima.

DSC_0486.jpg

DSC_0489.jpg

Modificato da gluglu
Inviato

Finalmente dopo due anni sono riuscito a venirci e, grazie al gestore disponibilissimo, siamo anche riusciti a pranzare li con gli altri .... e che mangiata!!!

Ho fatto il tris di pasta e fagioli!!!! :mrgreen:

Gluglu ha fotografato il pentolone della pasta e io l'ho ripreso all'opera!!!

Gluglu.jpg

Due foto dei mezzi dei commensali ...

Foto-2.jpg

Grazie a tutti per la compagnia ed in particolare all'amico Gluglu e Signora!

Alla prossima.

Foto-1.jpg

Inviato (modificato)
Bellissima giornata grande mangiata

Grazie a tutti

Vero. Che bella domenica vesposa!

:ciao:

Modificato da gluglu