Vai al contenuto


Acquisto ? Consigliatemi!


GregoryPeck
 Share

Recommended Posts

comunque una fatica scartabellà tra i siti di annunci, quasi frustrante... :( varrebbe piu la pena farsi un giro per i garage della capitale alla ricerca di qualche fantomatico mezzo dimenticato .. vabbeh come dite voi.. ..senza fretta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se avevi bisogno di qualcuno, che l'andasse a vedere per te, potevi chiedere, avresti trovato sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti... Poi se era davvero un ottimo affare come sembrava, il modo per farla arrivare a Roma si sarebbe trovato :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Siculeddi ma idda vespa ? http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-lx-anni-70-trapani-84165406.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la sprint veloce sicula non ha avuto risposta.. sob.. (sembrava un ottimo conservato).. Ci sarebbe questa è un po' fuori taget ed ha la targa europea.. (pare sia un conservato ma ho i miei dubbi) che dite? grazie, buona giornata

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

ok la sprint veloce sicula non ha avuto risposta.. sob.. (sembrava un ottimo conservato).. Ci sarebbe questa è un po' fuori taget ed ha la targa europea.. (pare sia un conservato ma ho i miei dubbi) che dite? grazie, buona giornata

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm

Secondo me non è un conservato.

La molla ammo anteriore se è come la rally andrebbe nera fosfatata, quindi significa che è stata verniciata in alluminio, come probabilmente l'avantreno e le gomme, e pare anche tutto il resto. Probabilmente l'hanno rimessa a posto per reimmatricolarla.

 

Se i lavori sono stati fatti bene, limando qualcosa per via della targa nuova, si potrebbe valutare, magari sui 3mila passaggio compreso se tutto è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La molla ammo anteriore se è come la rally andrebbe nera fosfatata

:shock: Starai scherzando, spero. La molla anteriore nera, è una peculiarità esclusiva delle rally, che c'entra il TS???

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Starai scherzando, spero. La molla anteriore nera, è una peculiarità esclusiva delle rally, che c'entra il TS???

Non ne sono sicuro, cosi a memoria non mi ricordavo e infatti ho scritto "SE è come la Rally (sia 180 che 200).

 

Ad ogni modo molla a parte mi sembra comunque fin troppo tirata a lucido per essere conservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
idem questo, un restaurato.. peccato la targa nuova :(http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-roma-84874036.htm

Guarda che è sempre lo stesso TS.

Comunque scusa, che ti frega della targa?

Se la vespa è ok, se ti piace, che importa la targa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è sempre lo stesso TS.

Comunque scusa, che ti frega della targa?

Se la vespa è ok, se ti piace, che importa la targa?

 

Si hai ragione Senatore.. sbagliato link ..... http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-ts-anni-70-bari-84841420.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

allora consiglio (sulla scorta della celebre diatriba TSsisti - SVelocisti) consigliatemi voi... (spesa equiv)

 

questa SV che pare un bel conservato (unico prob .. mi tocca prendera lontanissima da me e anche la patente a2)

Vespa 150 sprint veloce a Catania - eBay Annunci

 

 

oppure appena piu vicina questa ts

vespa.jpg

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

allora consiglio (sulla scorta della celebre diatriba TSsisti - SVelocisti) consigliatemi voi... (spesa equiv)

 

questa SV che pare un bel conservato (unico prob .. mi tocca prendera lontanissima da me e anche la patente a2)

Vespa 150 sprint veloce a Catania - eBay Annunci

 

 

oppure appena piu vicina questa ts

 

la SV tutta la vita........

la TS é stata dipinta da montata e non é che sia un buon segno!

a me piaciono entrambi i modelli, ma tra queste due preferisco la SV (naturalmente vanno viste)

 

io amo le vespe vissute, i lecca lecca non mi interessano :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io amo le vespe vissute, i lecca lecca non mi interessano :mrgreen:

:ciao:

 

 

D'accordissimo..

ma (dico una banalità) trovare vespe conservate in vendita è rarissimo (che ce l'ha se le tiene) e meno che mai sul web....... La ricerca continua.... :cioe:

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...