Vai al contenuto



Tesseramento 2014


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
ho ricevuto una mail con questo testo:

"Il tuo accesso all'abbonamento a pagamento "Socio VR 2013" sta per scadere.

Per estenderlo visita questa pagina: http://www.vesparesources.com/payments.php

Se non estendi il tuo abbonamento l'accesso verrà rimosso."

 

Ho già rinnovato l'iscrizione, devo fare qualcosa?

 

Fate come se non esistesse, e' una mail automatica che parte allo scadere dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

E' arrivato anche a me!

 

 

EDIT: non avevo letto la risposta di Horus... :oops:

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io confermo il bonifico effettuato ieri VR + FMI 2014 con valuta 31 dicembre. Mi metto in coda alla lista con debita pazienza. Nessuna fretta anche perché, come scriveva Marco, bisogna attendere che riapra la Federazione.

Grazie ancora per il vostro lavoro ( specie a Marco "Horus" & Family), buon anno nuovo a tutti!!!!!

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Horus ho compilato la domanda ma ancora non ho ricevuto nulla è stata compilata correttamente ? dove verifico ?devo rifare l'assicurazione emi chiedono l'iscrizione :mrgreen:

Grazie

 

La mail ti e' stata spedita già due volte, controlla che non sia finita in spam.

Fammi sapere

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mail ti e' stata spedita già due volte, controlla che non sia finita in spam.

Fammi sapere

 

:ciao:

Ciao Horus , no non mi è arrivato nulla ho visto la notifica di questo messaggio ma l'altro non l'ho visto ,ti spiace riprovare ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao, il 27/12 ho fatto il bonifico ma non ne so ancora l'esito non vorrei che il postino si sia fagocitato la lettera.... :rabbia: non sarebbe la prima volta!!

corrado

 

E' già partita una prima mandata di buste, considerate che facciamo una spedizione a settimana per non andare in posta ogni giorno (viste le file che ci sono), la tua mi sembra sia partita o al massimo parte sabato.

 

Pregherei gentilmente tutti di non scrivere email e privati per chiedere se abbiamo spedito la loro busta perche' innanzi tutto non mi ricordo i nomi dei destinatari e soprattutto perche' perdo tempo prezioso che invece posso dedicare a fare le tessere, inserirle preparare le buste ecc. ecc.

 

Grazie a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, ricevuto tutto!!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche a me!

 

Fate come se non esistesse, e' una mail automatica che parte allo scadere dell'anno.

 

A me NON è arrivata, comunque entro breve provvederò al rinnovo.

 

Horus ti ricordo che ho cambiato indirizzo (già l'anno scorso) e questa volta se me la rimandi all'indirizzo vecchio (come l'anno scorso :roll: ) non riuscirei più a recuperare la busta.

 

Te lo ricorderò ancora in fase di rinnovo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Oggi ho ricevuto tessera FMI, bollino VR2014, toppa e adesivi.

Grazie.:ciao:

 

Idem! :risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ricevuto tutto! Unica cosa è sbagliata la data di nascita sulla tessera FMI...è un problema?

 

sbagliata in che senso? Il sito FMI fa un controllo sul codice fiscale e se non coincide con i dati non fa preoseguire, mentre a noi non ha dato nessun problema...

Fammi sapere che in caso correggiamo su FMI e tu a penna ti correggi la tessera (tanto quello che conta e' la registrazione nel database FMI).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Andrea, se vecchio comunque: 8 giorni non fanno la differenza... :Lol_5:

 

(Vabbè, parlo proprio io... :roll:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...