Vai al contenuto



Vespa VNB1T


Babylon09
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

All'inizio della discussione dicevi "chiede 900 ma per 700 dovrebbe mollare" sembrerebbe che volessi chiudere per quella cifra o sbaglio?

 

 

 

 

Io vorrei chiudere per la cifra "piu conveniente". Trovare la vera e propria occasione ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

100€ son sempre 100€...ma l'occasione potrebbe costarti proprio il centone che vuoi risparmiare.

Che poi, la vera occasione sarebbe trovarla per 2o3cento euro, questo si che sarebbe un affare ;-)

Concordo! Parliamo di modelli ben datati e abbastanza ricercati quindi non credo che tu sia l' unico ad averlo contattato e cmq ti ripeto il consiglio recarti di persona soldi alla mano magari 50 euro o i 100 che vuoi te li toglie ! La vista dei soldi fa' emozionare e di molto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Parliamo di modelli ben datati e abbastanza ricercati quindi non credo che tu sia l' unico ad averlo contattato e cmq ti ripeto il consiglio recarti di persona soldi alla mano magari 50 euro o i 100 che vuoi te li toglie ! La vista dei soldi fa' emozionare e di molto!!!

Concordo! Già a quel prezzo è molto conveniente poi se vuoi che Babbo Natale ti bussi alla porta di casa il 5 dicembre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Parliamo di modelli ben datati e abbastanza ricercati quindi non credo che tu sia l' unico ad averlo contattato e cmq ti ripeto il consiglio recarti di persona soldi alla mano magari 50 euro o i 100 che vuoi te li toglie ! La vista dei soldi fa' emozionare e di molto!!!

Concordo! Già a quel prezzo è molto conveniente poi se vuoi che Babbo Natale ti bussi alla porta di casa il 5 dicembre.....

Io poi a Babbo Natale non ci ho mai creduto.... In altri tempi l'avrei presa al volo ho anche un blocco e uno sterzo di quel modello...E poi mi piace tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon, facciamo una cosa, dammi il contatto e la vado a prendere io prima che se la prenda qualcun'altro ;-) mandamelo per MP. ;-):-)

Non sarebbe una cattiva idea!!!! Piuttosto che perderla...... e poi il nostro amico non sembra convinto dell' acquisto altrimenti l'avrebbe gia' portata a casa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon, facciamo una cosa, dammi il contatto e la vado a prendere io prima che se la prenda qualcun'altro ;-) mandamelo per MP. ;-):-)

 

 

A volte attendere aiuta!! ;-)

Ha aggiunto sella e portapacchi originali . :ok:

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon, facciamo una cosa, dammi il contatto e la vado a prendere io prima che se la prenda qualcun'altro ;-) mandamelo per MP. ;-):-)

 

 

A volte attendere aiuta!! ;-)

Ha aggiunto sella e portapacchi originali . :ok:

:vespone:

Viste le condizioni del mezzo la sella sara' marcia il portapacchi costera' 15 euro max......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prendila subito, ti faccio venire gola, questa è la mia (il bordoscudo non è originale)

1044430_10200273448218389_530209738_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: "Vespisti",

Presa!!!!!

Domani è festivo. Lunedi' vado a ritirarla. :ok:

 

Ma la marmitta,è quella di serie? E' originale?

Attendo una vostra risposta.

Grazie

Modificato da Babylon09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma leggi quello che ti viene scritto???

Mancano nelle foto: sella e portapacchi,(la sella lunga era un accessorio ma la vnb1 è più bella col monosella), cofano motore e clacson (specifico del modello) Ci sono?

Ottima la marmitta "big bore" casereccia...:mrgreen:

700€ non di più, visto i pezzi che mancano.

Considera poi di aggiungerne altri 300 circa per la reimmatricolazione.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggi quello che ti viene scritto???
Mancano nelle foto: sella e portapacchi,(la sella lunga era un accessorio ma la vnb1 è più bella col monosella), cofano motore e clacson (specifico del modello) Ci sono?

Ottima la marmitta "big bore" casereccia...:mrgreen:

700€ non di più, visto i pezzi che mancano.

Considera poi di aggiungerne altri 300 circa per la reimmatricolazione.

:roll:

Sembrerebbe proprio di no :) cmq son contento che questa discussione si chiuda in maniera positiva e magari se ti va' appena sono a Taranto me la fai vedere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio di no :) cmq son contento che questa discussione si chiuda in maniera positiva e magari se ti va' appena sono a Taranto me la fai vedere!!!!

 

:mavieni:

Certo cuorenero1977 user-offline.png, ci si prende un bel caffe insieme e poi ti porto giu in officina... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio di no :) cmq son contento che questa discussione si chiuda in maniera positiva e magari se ti va' appena sono a Taranto me la fai vedere!!!!

 

:mavieni:

Certo cuorenero1977 user-offline.png, ci si prende un bel caffe insieme e poi ti porto giu in officina... ;-)

Con mucho gusto non so' quanto ma contaci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon, facciamo una cosa, dammi il contatto e la vado a prendere io prima che se la prenda qualcun'altro ;-) mandamelo per MP. ;-):-)

 

:ciao:

Se sei interessato,vedi se è disponibile ancora questa:

 

Piaggio Vespa 125 LXV - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...