mr_dock Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 Buongiorno a tutti sono Domenico da roma ed oggi ritirerò la mia prima Vespa un px 150 del 1999... Un saluto a tutti e a presto! 0 Cita
Zavorrina84 Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 Benvenuto!!! Auguri per la tua prima vespa!! 0 Cita
farob Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 ...e guai a te se appena l'hai presa non ce la presenti con qualche foto! Benvenuto a bordo! 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 Bene, se vuoi noi Vristi Romani facciamo qualche incontro. Per Domenica c'è il raduno a Velletri, il rally delle Vigne; il post è sotto Viaggi e ... 0 Cita
franky Inviato Ottobre 8, 2013 Inviato Ottobre 8, 2013 benvenuto su vr e complimenti per la scelta............ 0 Cita
mr_dock Inviato Ottobre 8, 2013 Autore Inviato Ottobre 8, 2013 Bene, se vuoi noi Vristi Romani facciamo qualche incontro. Per Domenica c'è il raduno a Velletri, il rally delle Vigne; il post è sotto Viaggi e ... grazie mille... quanto mi piacerebbe ma purtroppo la Domenica lavoro... ho un ristorante... Ma se qualcuno lo fa di lunedì sarei felice di partecipare Comunque... appena presa... che dire... va benissimo... l'unico neo che ho trovato a parte la sporcizia... il tizio cel'aveva da 6 anni e non l'ha mai lavata... è il freno davanti che praticamente non frena... domani ingrasserò il gommino della pompa ma credo che il problema sia proprio il disco... con 40.000 km sarà da sostituire... ha un piccolo scalino... vorrei mettere il margherita della polini... Diciamo che forse la sporcizia l'ha conservata in buono stato... il proprietario usava olio repsol sintetico... l'ho trovato nel bauletto...solo piccolo punto di ruggine sulla pedana che sistemerò in settimana... §vi allego una fotina... il parabrezza è stato già smontato... 0 Cita
gluglu Inviato Ottobre 9, 2013 Inviato Ottobre 9, 2013 Ciao Domenico e benvenuto su VR. In effetti una bella ripulita ed una controllata generale non gli farebbe male. Buona permanenza e buon divertimento con la tua nuova Vespetta. 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 Ciao Domenico!!!! Benvenuto!! Ed ora goditi la tua Vespa!!!! 0 Cita
Recommended Posts