Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mr_dock

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Si é stata la prima cosa raccordare Carter e valvola ... ed ho montato tutto insieme .... cuscinetti banco nuovi tutto nuovo . Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  2. Sempre la stessa accensione .... da quando ho montato tutto la vespa ha sempre murato sopra... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  3. Teoricamente il volano é quello originale a meno che il precedente proprietario non lo abbia cambiato .... verifico e posto le foto .... come si vede la differenza con quello a puntine? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  4. La misurazione é stata fatta senza centralina con delayer e con due versioni nes .... sempre 30° mi dava .... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  5. Quindi secondo voi da cosa é dipeso che pur avendo lo statore sulla I io sia troppo anticipato? Che si stia rompendo? Problemi di bobina? Questo scampanellio lo fa anche senza la centralina autocostruita... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  6. A me scampanella dagli 80 km orari ... suono quasi impercettibile ... ma lo fa .... come uno squillo di telefono in lontananza .... se riscendo a 70 non fa più rumore Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  7. Sono quelli con cui esce il pinasco di serie ... domani controllo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  8. Grande ... grazie mille! Domani inizio ... per il getto credi che vada bene o é troppo grande .... ho anche un 120 con cui usciva il 26 della pinasco Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  9. Ok quindi supero it e lo porto a battuta! Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  10. Infatti sugli 80 90 scampanella e non forza più di tanto .... se ruoto lo statore in senso orario la tacca si sposta verso la a o sbaglio? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  11. Lo statore é originale... si starà rompendo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  12. Non lo so come mai .... ma camminava .... avevo montato la polini. .. sempre misurato con strobo a meno che non abbia problemi la postola. .. in linea di massima la tacca it é la tacca a a quanti gradi corrispondono? 18 e 24? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  13. Ho fatto delle prove spostando lo statore verso la A ed ottengo una vespa più brillante nel salire di giri ma che mura sempre prima. Le misure ancora non le ho fatte spero di riuscirci domani. Devo prima leggere le guide e capire come fare
  14. La mia vespa é così configurata Polini 177 Albero Mazzucchelli anticipato Carburatore pinasco 26/26 getto max 145 Carter lavorati compresa la valvola Conetto polini Centralina nes a campana autocostruita Candela ngk 9 Senza filtro aria con rete parapolvere Scarico polini Rapporti originali Il mio problema è che la vespa non allunga. Quando era originale tirava la terza a circa 90km ora mura a 70 Se monto il pignone da 23 stesso discorso ma la quarta si addormenta Ho provato con sip road con polini e con Giannelli ... salendo di scarico perdo solo sotto ma non guadagno sopra. Ho provato ad anticipare ma aumento la coppia è perdo ulteriore allungo. Misurando con la strobo è saltato fuori che il mio anticipo sulla tacca it é a circa 30 gradi... La candela risulta scura ai lati e nocciola al centro .... forse il getto max é troppo grande? Devo scendere? É quello che ho ricevuto in confezione con il Conetto polini. Il cilindro é montato come polini consiglia quindi con la sua guarnizione e basta.... Preferisco un motore che gira a un motore coppioso. ... La vespa fa circa 105 di strumento... Che consigli avete? Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  15. Che bella discussione ... oggi ho imparato il trucco del "gesso" ... piccolo approfondimento.... prendi i gessetti da lavagna e "scrivi" il cono? questo trucco lo utilizzi sempre o solo in caso di problemi di tenuta del cono? Siete troppo forti ragazzi!!!!!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.