Vai al contenuto


Numero motore 1001


ItalianStallion
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Però, pensandoci, credo che l' abbinamento n° di telaio/n° di motore, non avvenisse in catena di montaggio, ma per tenere un minimo di archivio, l'abbinamento veniva fatto "in ufficio".

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore:

 

Scusami ma dissento totalmente da questa affermazione

Perchè vorresti dirmi che chi acquista una vespa, non lo fa anche per tutta la storia che ha alle spalle?

Non lo fa un po perchè è il simbolo di un tempo migliore?

Non lo fa perchè è bella da morire?

 

Tutta la passione che gli appassionati ci mettono nei restauri? Tutti i soldi e le fatiche che si fanno?

 

Per un semplice mezzo di trasporto? Non credo proprio.. E' qualcosa più che un semplice mezzo di trasporto a mio dire..

 

Con 6500 teste, sai quanti frulloni si comprano?

Se c'è gente che li spende per una vespa, non è solo per spostarsi, ma anche per tutto quello che c'è dietro.

 

Ovviamente imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vorresti dirmi che chi acquista una vespa, non lo fa anche per tutta la storia che ha alle spalle?

Non lo fa un po perchè è il simbolo di un tempo migliore?

Non lo fa perchè è bella da morire?

 

Tutta la passione che gli appassionati ci mettono nei restauri? Tutti i soldi e le fatiche che si fanno?

 

Per un semplice mezzo di trasporto? Non credo proprio.. E' qualcosa più che un semplice mezzo di trasporto a mio dire..

 

Con 6500 teste, sai quanti frulloni si comprano?

Se c'è gente che li spende per una vespa, non è solo per spostarsi, ma anche per tutto quello che c'è dietro.

 

Ovviamente imho

è per questo che sto incollato a sto forum...mi fate morire....pensavo di aver preso una brutta strada con la malattia delle vespe...ma ora capisco che nn mi devo preoccupare sto in buona compagnia:risata:...

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che sto incollato a sto forum...mi fate morire....pensavo di aver preso una brutta strada con la malattia delle vespe...ma ora capisco che nn mi devo preoccupare sto in buona compagnia:risata:...

Puoi dirlo.. Dovrebbe sponsorizzarci il CIM!

Altro che FMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma a me sta vespa puzza: a) perché l'annuncio è stato rimosso; b) perché in circa dieci anni di "vespismo" e centinaia di vespe viste e riviste, MAI il num di motore è più basso di quello del telaio, il contrario è la norma (da poche decine fino a un centinaio di differenza si può essere sicuri sia il suo originale) ma non così, sopratutto il num 1001!!!

Anche perché scusate, ma se la 300sima rally 200 prodotta ha il motore numero 1, alla 298sima o 119isima o 32sima...che gli davano?! Quelli della RALLY "vera", rimanenze di magazzino???! (Senza offesa ma qui sono un pochettino di parte :Lol_5:)

I motori non seguivano (e seguono) un assegnazione a caso, almeno dagli a anni 60 in poi, ma anche tenendo conto degli ovvi difetti di fabbrica che facevano sfasare le accoppiate, sul fatto che si vada progressivo crescente sia per telaio che per motore è sacrosanto.

Modificato da lupobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...