Vai al contenuto



Vespa GS VS2 conservata


vespavalerio
 Share

Recommended Posts

Che strana risposta!:shock:

Sembrerebbe quasi un "velato" invito a far acquistare la rivista!!!

Quale sia lo scopo, al momento lo ignoriamo. Certo è che lo spirito del forum, con una simile risposta, va a ramengo.:roll:

se avessi voluto farlo potevo farlo anche prima non credi? non aspettavo il N.4 l'ho detto soltanto perchè ci sarà questa foto e si parlerà di questo, tutto quì, niente "velato" ci sono dei post anche sulla rivista in questione, bastava solo scrivere sul quel post.

Modificato da vespavalerio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
se avessi voluto farlo potevo farlo anche prima non credi? non aspettavo il N.4 l'ho detto soltanto perchè ci sarà questa foto e si parlerà di questo, tutto quì, niente "velato" ci sono dei post anche sulla rivista in questione, bastava solo scrivere sul quel post.

 

A maggior ragione allora non capisco il senso della tua risposta preccedente, come gia' detto da Senatore, se tutti rispondessero in questo modo, verrebbe meno il senso di avere un forum, basterebbe la sezione download. Non credi?

Comunque, per chi volesse sapere cos'e' quella targa e non vuole spendere i soldi per acquistare la rivista, la risposta la trova quihttp://www.vesparesources.com/nostre-vespa/60494-vespa-gs-vs2-conservata-2.html#post911484

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

So benissimo che ci sono dei posts sulla rivista, ma in nessuno c'è un'interesse "privato".

Probabilmente, la tua vespa sarà oggetto di un articolo in quella rivista, ed infatti la tua precisazione così ci dice, però non hai proprio scelto il modo migliore per farcelo sapere.

Una cosa è dire: "Ragazzi, la mia vespa sarà utilizzata per un articolo su di una rivista e bla bla bla....................." mentre è completamente diverso dire: "Mario, dimenticavo, per le tua domanda come tante altre, troverete risposta sul prossimo numero della rivista Officina del Vespista N.4".

 

Nella seconda frase, ciò che balza agli occhi è: "Chi vuol sapere altro, si compri la rivista"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così comunque per me la questione finisce quì non mi metto certo a discutere per queste cose non produttive ma bensì negative per il mondo vespa. quindi senatore, apro la parentesi e la chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così

 

Non è detto che sia stato solo lui ad averla pensata così, anchse se senatore l'ha scritto esplicitamente per primo... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così comunque per me la questione finisce quì non mi metto certo a discutere per queste cose non produttive ma bensì negative per il mondo vespa. quindi senatore, apro la parentesi e la chiudo.

 

In effetti la sensazione l'abbiamo avuta in diversi, io direi di tagliare la testa al toro cosi' siamo piu' tranquilli noi, piu' sereno tu e togliamo eventuali dubbi dalla testa della gente, e quindi:

 

ci dici se hai qualche interesse personale con la rivista officina del vespista?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lavoro è tutt'altro, e se per voi aver detto che uscirà un articolo su questa rivista vuol dire interesse personale, bene allora vorrà dire che chiederò una percentuale alla rivista. ma secondo me forse quì nel forum c'è gente che se la tira un pò, sono stato chiaro:gli ADMIN se ritengono queste risposte non idonee, basta cancellare il post semplice. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Chiariamo subito, che quì non si cancella nulla.

Ti abbiamo chiesto qualcosa e tu hai risposto viavia sempre in tono più stizzito, nonostante ti si sia fatto notare che le tue affermazioni mettevano in dubbio le tue intenzioni, intenzioni che noi vogliamo chiarire a scanso di equivoci.

Riguardo al tuo modo di fare, ti dico che errare humanum est, perseverare est diabolicus!

Link al commento
Condividi su altri siti

perseverare mi sà che lo stai facendo tu, comunque qualsiasi risposta o tu o qualcunaltro darete in proposito se non sarà inerente al GS non darò più risposte in merito anche perchè l'hai detto tu nò? perseverare est diabolicus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che tu stia invertendo i ruoli.

Mi piacerebbe sapere se quando qualcuno entra in casa tua può fare i comodi suoi e a se te un simile comportamento vada a genio.

Ad ogni modo, visto che ti rifiuti di cambiare atteggiamento, non mi resta che chiudere questa discussione, non senza però avvertirti che stai percorrendo una strada che potrebbe portarti a varcare la porta di uscita di questa comunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...