Vai al contenuto



Grippaggio PX 125e arcobaleno


filrub
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 313
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

diciamo che è permaloso ma con le dovute cautele è un buon cilindro . io ho rodato forse meno di 500 Km

 

si ma gli avevi fatto dare una lappata prima.... :mrgreen:

 

 

piccolo :offtopics:

come va casteddaio.... come sono le notti in bianco :mrgreen:

io per ora delego alla mamma le sveglie notturne, ma con le 3 mostriciattole non la smettiamo mai di correre!!!!!!!

ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma gli avevi fatto dare una lappata prima.... :mrgreen:

l'avevo fatto lappare quando era stato trivellato visto che il regime di rotazione era passato dai suoi 5500 a circa 7500

 

piccolo :offtopics:

come va casteddaio.... come sono le notti in bianco :mrgreen:

io per ora delego alla mamma le sveglie notturne, ma con le 3 mostriciattole non la smettiamo mai di correre!!!!!!!

ciao

:ciao:

diciamo che siamo stati fortunati ...... dorme da paura , crolla tra le 22 e le 23 e si risveglia tra le 5 e le 6 del mattino .... ovviamente va la mamma per allattare , a me tocca ogni tanto quando quel diavoletto alle 5 del mattino non vuol più dormire ma decide che deve giocare:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solita prova della terza dopo aver però montato il getto da 116. Possibile che ne serva uno ancora più grande?

Il getto del minimo è un 45/140

Hai solo il GT giusto?

Mi sembra strano,sicuro non aspiri un pelino di aria?

Io con il DR p&p avevo il 110 e mi dicevano che era grosso.

Non dovresti discostarti molto dal 110 a regola.

Poi si sa,ogni motore ha la sua carburazione,ma il 116 è grossino in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solita prova della terza dopo aver però montato il getto da 116. Possibile che ne serva uno ancora più grande?

Il getto del minimo è un 45/140

stai usando una candela grado termico 8 , 112 114 per il rodaggio dovrebbe andar bene

Modificato da Gt 1968
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato quel famoso paraolio... Da dove potrebbe aspirare aria??

Dal basamento,dalla testata,dal carburatore...

Eeeehm,ce ne sono di bastardate che se ne inventano le nostre vespe..

Comunque se il motore fila liscio prova semplicemente ad aumentare il max fino a che non sei nocciola.

Ricordati che comunque la candela non è un indice univoco,c'è chi nemmeno le guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col motore acceso al minimo non sento aria vicino alla testata o vicino al collettore di scarico ma sento aria mettendo la mano diciamo sotto la marmitta.. Più o meno ad una spanna da collettore.. Questo ovviamente con la cuffia montata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Col motore acceso al minimo non sento aria vicino alla testata o vicino al collettore di scarico ma sento aria mettendo la mano diciamo sotto la marmitta.. Più o meno ad una spanna da collettore.. Questo ovviamente con la cuffia montata..

...è l'aria del volano:mrgreen:

Comunque per vedere se sfiata devi vedere se ci sono macchie strane o trafilamenti di miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il getto da 120 e la carburazione va meglio.. Candela più scura..

 

Anche se a me pare un valore esagerato!

 

Mi è venuto un dubbio forse stupido: le due fasce del pistone pinasco non sono uguali.. Io ho messo quella più sottile a "L" in alto (nel solco più vicino al cielo del pistone per intenderci) e quella più grossa in basso. È corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...